Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani parto x BRNO ducati speed week

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani parto x BRNO ducati speed week

domattina si parte ,destinazione BRNO ,con il mio carissimo amico dario marchetti e sapete che ci sara' un nuovo adesivo sulla sua 999 indovinate qual'? ?..... ciao ! ci si sente al ritorno !!

• Font Size
    ciao ! Buon divertimento !

Comment

• Font Size
      Re: domani parto x BRNO ducati speed week

Originally posted by kiron-gian
      domattina si parte ,destinazione BRNO ,con il mio carissimo amico dario marchetti e sapete che ci sara' un nuovo adesivo sulla sua 999 indovinate qual'? ?..... ciao ! ci si sente al ritorno !!
      sciao bello e buon divertimento...
      ok che nn sono veloce com Marchetti ma quand'? che mi dai qualche adesivo anche per la mia carena??? E poi mettila cos?: andando pi? piano gli adesivi li leggono meglio!!!

Comment

• Font Size
        ...ma porkXXXXXXX ...ma perch? nn ti ho chiamato????!!!!!

Sono propio pirla! Ma caXXo mi sono sbattuto per un mese a cercare chi andasse su a Brno e nn ho pensato a voi due!!!!!

Nn sai quanto mi rode Gian!

Mi faccio vivo per cell.
        L'anno prox col caXXo che ci rinuncio alla Speed Week!

Beh!...cmq.....IN BOCCA AL LUPO!

Comment

• Font Size

la moto ? la moto di scorta di garry mccoy abbiamo passato 4 giorni stupendi con dario stefano caracchi cussigh il meccanico di dario (e di mccoy..) e altri ragazzi bh? una bella gita se poi ci mettete che mi son fatto il giro della pista vecchia con dario e mi raccontava ..tutti gli anedotti della varie gare compreso una volta europeo 125 casoli che grippa davanti a lui e vola dentro il giardino di una casa...bello ragazzi bello al prossimo anno !!

altre foto dello speed week

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=28479[/url]

Comment

X
          Working...
          X