Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Store con zero passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by duke848 View Post
    Mi spiace ma ti smentisco al 100%, senza fare nomi o accuse ti garantisco che a Ducati della "nostra" passione nn frega una mazza.
    Vogliono numeri...e basta.
    Soprattutto dagli Store e ancor di + dai DOC.
    Ovviamente so di cosa parlo in quanto ho vissuto diverse vicende in prima persona quando nacquero i DOC.
    Da li nn ho mai + voluto aver niente a che fare con ducati.
    ...e mi dispiace...
    Ma erano altri tempi ed altre amministrazioni....
    Dici di no, invece ? proprio il contrario, a Ducati interessa eccome sapere come si comportano i propri store! Un cliente come alvisemb potrebbe essere un cliente perso, quindi una moto in meno e se il venditore si comporta sempre cos?, le moto in meno saranno molte di pi?...
    Ci sono stati store che hanno perso il mandato perch? facevano i fenomeni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah dimenticavo, oggi ero allo store qui da me, ho chiesto per le prove etc... l'et? minima ? 21 anni sotto quell'et? l'assicurazione in caso di sinisto non risponde.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gi? 4 anni f? trattavano male le persono, avevo un problema con il 749 e mi dicevano che dipendeva dal fatto che io non ero capace di guidare, io non ci vado pi?.
        Molto disponibili ho trovato le persone di Ducati Venezia, te lo consiglio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ti consiglio di chiamare in Ducati, o mandare una mail.
          Io ho lavorato per Ducati, non nei negozi e ti posso dire con certezza che con il nostro lavoro non miravano al signolo personaggio ma cercavano comunque i punti deboli della Rete di Vendita, anche rispetto alla concorrenza...e guarda caso tengono molto sottocchio gli Store in quanto dovrebbero rispecchiare proprio l'Azienda al 100%.
          Io, tanto per, una segnalatina la farei...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by terremoto View Post
            Io ti consiglio di chiamare in Ducati, o mandare una mail.
            Io ho lavorato per Ducati, non nei negozi e ti posso dire con certezza che con il nostro lavoro non miravano al signolo personaggio ma cercavano comunque i punti deboli della Rete di Vendita, anche rispetto alla concorrenza...e guarda caso tengono molto sottocchio gli Store in quanto dovrebbero rispecchiare proprio l'Azienda al 100%.
            Io, tanto per, una segnalatina la farei...
            quoto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie al cielo il concessionario di Lugo ? pieno di passione, molto disponibile e dotato di un'ottima officina che ha risolto alcuni (difficili) difetti sulla mia ST3 nonch? sul Monster 620 della mia ragazza.

              Pur sapendo che non avrei cambiato moto ? stato (realmente) felice di farmi provare l'848, il Monster 696 ed addirittura la Moto Guzzi Stelvio.

              Fantastico... ce ne fossero.

              La Ducati di Cesena (l'altra di riferimento per chi abita a Faenza come me) invece assomiglia a quella descritta di Padova. Odiosi, sgarbati e poco appassionati....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Atommyk View Post
                Dici di no, invece ? proprio il contrario, a Ducati interessa eccome sapere come si comportano i propri store! Un cliente come alvisemb potrebbe essere un cliente perso, quindi una moto in meno e se il venditore si comporta sempre cos?, le moto in meno saranno molte di pi?...
                Ci sono stati store che hanno perso il mandato perch? facevano i fenomeni.
                che si interessino ? ovvio.
                ma quando devono scegliere tra numeri/marketing e "passioni"....sanno bene dove andare.
                Ci vorrebbe un'equilibrio.....e di clienti ne hanno persi, e non pochi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anche qua a roma non è che siano il massimo...quando andai a vedere l'848 sembrava avesse il pepe al culo e andava di fretta, quando poi mi azzardai a chiedere informazioni per finanziare mi guardò come se fossi un barbone e cercava di sfuggirmi....avrà pensato che volevo ingropparmelo forse

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by duke848 View Post
                    che si interessino ? ovvio.
                    ma quando devono scegliere tra numeri/marketing e "passioni"....sanno bene dove andare.
                    Ci vorrebbe un'equilibrio.....e di clienti ne hanno persi, e non pochi.
                    i infatti mi iscrivo ai clienti persi grazie a ki dovrebbe rispecchiare la ducati
                    non sono io cliente ke mi devo sbattere x comprare una ducati ma semmai il contrario

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by duca999 View Post
                      i infatti mi iscrivo ai clienti persi grazie a ki dovrebbe rispecchiare la ducati
                      non sono io cliente ke mi devo sbattere x comprare una ducati ma semmai il contrario
                      il tuo se non sbaglio era un problema di quotazione dell'usato...l? pi? che colpa di Ducati era colpa del mercato, Ducati non pu? manovrare pi? di tanto in quel campo.

                      Originally posted by duke848 View Post
                      che si interessino ? ovvio.
                      ma quando devono scegliere tra numeri/marketing e "passioni"....sanno bene dove andare.
                      Ci vorrebbe un'equilibrio.....e di clienti ne hanno persi, e non pochi.

                      b? insomma a giudicare dai 1098 e 848 che vedo in giro non direi che ne abbiamo persi cos? tanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GASte View Post
                        b? insomma a giudicare dai 1098 e 848 che vedo in giro non direi che ne abbiamo persi cos? tanti...
                        ...beh se li perdesse e basta avrebbe chiuso da tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alvisemb View Post
                          Salve popolo ducaista,torno ora da una brutta avventura in un DUCATI STORE. Ma partiamo dall'inizio:
                          Stamane sono andato in concessionario DUCATI a Padova per provare e vedere dal vivo la nuova monster 696.Arrivo l?,moto bellissime, vedo la 696 gi? fuori pronta per fare un giro,entro in concessionario.
                          Dopo alcuni minuti di silenzio assoluto,esce un uomo con la faccia che diceva "ma perch? mi disturbi?". Io molto gentilmente comincio a chiedere informazioni riguardo finanziamenti e dettagli della prova. Con la stessa espressione di prima mi dice che la prova la possono fare solo i ragazzi sopra i 21 anni (ma io ho gi? la patente A da 2 anni!) e i 21 li compio fra pochi mesi;ma lui non ne vuole sapere, si impunta e stop.Vabbeh comincio a chiedere dettagli sui finanziamenti:mi risponde in modo vago,distratto...Io a quel punto chiedo con un certo tono se mi puo far vedere delle carte,insomma,qualcosa di concreto sul come e quando devo pagare: lui controvoglia apre una cartella e mi sbatte in faccia dei documenti senza spiegare nulla. Faccio dietrofront e vado a vedere altre moto esposte. Prima di uscire chiedo ad un altro dipendente se posso prendere una brochure,lui esita,come intimorito che la brochure venga detratta dalla sua busta paga...poi me le indica e con viso cupo mi guarda mentre mi allontano dal concessionario...Insomma pessima esperienza,MOTO non provata, e un trattamento come se volessi rubare una moto. Se ? questo il modo di farsi i clienti di Ducati...prover? con ducati vicenza,sperando che siano di un'altra pasta,senn? mi spiace ma dare i soldi a chi tratta i potenziali clienti in questo modo,no grazie!
                          Prova da Ducati Vicenza e chiedi di Andrea ke ? il pi? simpatico.....
                          a me ha fatto provare l'848 ugualmente anke se gli ho detto ke la volevo provare solo per curiosit?....
                          Se invece vuoi fare un p? di strada in pi? ti consiglio caldamente MOTOSPORT MONTAGNA a Cornedo Vicentino.....? un Ducati Service e di passione ne ha da vendere.....ti seguir? dalla a alla z...
                          Io la mia 848 l'ho presa l? e come servizi tanto di cappello!!!

                          buone visite!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X