Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Store con zero passione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Store con zero passione...

Salve popolo ducaista,torno ora da una brutta avventura in un DUCATI STORE. Ma partiamo dall'inizio:
    Stamane sono andato in concessionario DUCATI a Padova per provare e vedere dal vivo la nuova monster 696.Arrivo là,moto bellissime, vedo la 696 già fuori pronta per fare un giro,entro in concessionario.
    Dopo alcuni minuti di silenzio assoluto,esce un uomo con la faccia che diceva "ma perchè mi disturbi?". Io molto gentilmente comincio a chiedere informazioni riguardo finanziamenti e dettagli della prova. Con la stessa espressione di prima mi dice che la prova la possono fare solo i ragazzi sopra i 21 anni (ma io ho già la patente A da 2 anni!) e i 21 li compio fra pochi mesi;ma lui non ne vuole sapere, si impunta e stop.Vabbeh comincio a chiedere dettagli sui finanziamenti:mi risponde in modo vago,distratto...Io a quel punto chiedo con un certo tono se mi puo far vedere delle carte,insomma,qualcosa di concreto sul come e quando devo pagare: lui controvoglia apre una cartella e mi sbatte in faccia dei documenti senza spiegare nulla. Faccio dietrofront e vado a vedere altre moto esposte. Prima di uscire chiedo ad un altro dipendente se posso prendere una brochure,lui esita,come intimorito che la brochure venga detratta dalla sua busta paga...poi me le indica e con viso cupo mi guarda mentre mi allontano dal concessionario...Insomma pessima esperienza,MOTO non provata, e un trattamento come se volessi rubare una moto. Se è questo il modo di farsi i clienti di Ducati...proverò con ducati vicenza,sperando che siano di un'altra pasta,sennò mi spiace ma dare i soldi a chi tratta i potenziali clienti in questo modo,no grazie!
    Last edited by desmoone; 16-05-08, 15:02.

• Font Size
    COme già scritto in un altro post confermo la tua impressione negativa! Io sono stato li 2 settimane fa per chiedere info sul 1098s e per tastare un po i venditori (visto che sono venditore pure io) e l'impressione è stata alquanto negativa!!!!
    Cmq... hai parlato col vanditore magro sui 45 anni???

Impressione mia: concessionario che sta in piedi solo per il marchio che ha esposto fuori, ma passione ZERO!!!!
    Dovremmo scrivere una mail a DUCATI per informarli a che gente danno il mandato!

Comment

• Font Size
      Si,alto e magro,ma forse aveva qualcosa di pi? che 45 anni..cmq si,si dovrebbe scrivere una mail

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo sul conce di vicenza, ho sempre trovato persone gentili e disponibili, dubito cmq per la prova, se hanno l'obbligo dei 21 è dura... (se ti fai male o disfi la moto le assicurazioni non coprono..)..

in più a vicenza hanno un ottimo responsabile d'officina.. per certi tratti mi è sembrato di vedere il mitico FIORE in versione Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alvisemb View Post
          Si,alto e magro,ma forse aveva qualcosa di pi? che 45 anni..cmq si,si dovrebbe scrivere una mail
          E' lo stesso che ha parlato con me... e che per capire quanto potesse valere la mia SPS si ? preso eurotax e poi ha anche detto "eh ma non c'? su eurotax ? troppo vecchia!"

E se gli arriva uno con una 888SP5 che fa va a guardare gli eurotax del 95???

Comment

• Font Size
            Originally posted by alvisemb View Post
            Salve popolo ducaista,torno ora da una brutta avventura in un DUCATI STORE. Ma partiamo dall'inizio:
            Stamane sono andato in concessionario DUCATI a Padova per provare e vedere dal vivo la nuova monster 696.Arrivo là,moto bellissime, vedo la 696 già fuori pronta per fare un giro,entro in concessionario.
            Dopo alcuni minuti di silenzio assoluto,esce un uomo con la faccia che diceva "ma perchè mi disturbi?". Io molto gentilmente comincio a chiedere informazioni riguardo finanziamenti e dettagli della prova. Con la stessa espressione di prima mi dice che la prova la possono fare solo i ragazzi sopra i 21 anni (ma io ho già la patente A da 2 anni!) e i 21 li compio fra pochi mesi;ma lui non ne vuole sapere, si impunta e stop.Vabbeh comincio a chiedere dettagli sui finanziamenti:mi risponde in modo vago,distratto...Io a quel punto chiedo con un certo tono se mi puo far vedere delle carte,insomma,qualcosa di concreto sul come e quando devo pagare: lui controvoglia apre una cartella e mi sbatte in faccia dei documenti senza spiegare nulla. Faccio dietrofront e vado a vedere altre moto esposte. Prima di uscire chiedo ad un altro dipendente se posso prendere una brochure,lui esita,come intimorito che la brochure venga detratta dalla sua busta paga...poi me le indica e con viso cupo mi guarda mentre mi allontano dal concessionario...Insomma pessima esperienza,MOTO non provata, e un trattamento come se volessi rubare una moto. Se è questo il modo di farsi i clienti di Ducati...proverò con ducati vicenza,sperando che siano di un'altra pasta,sennò mi spiace ma dare i soldi a chi tratta i potenziali clienti in questo modo,no grazie!
            visto che sei di padova fai un giro a Monselice...non sono suo cliente ma i due ragazzi che sono dentro mi hanno fatto una buona impressione e voglia di prendere clienti nuovi...poi magari qualcuno mi smentisce....

Samuel
            996s/rs
            mh900e
            speed 1050
            Last edited by desmoone; 16-05-08, 15:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Samuel View Post
              visto che sei di padova fai un giro a Monselice...non sono suo cliente ma i due ragazzi che sono dentro mi hanno fatto una buona impressione e voglia di prendere clienti nuovi...poi magari qualcuno mi smentisce....

Samuel
              996s/rs
              mh900e
              speed 1050
              Assolutamente no!!! Sono d'accordo con te!!!!

Dell'officina non mi fido perch? ho il mio mecca di fiducia ma i due ragazzi della vendita sono veri apassionati di moto e c'? gusto parlarci assieme!

Comment

• Font Size
                Beh....ti consiglio di fare una telefonatina in ducati e di indicargli il servizio che non ti ha soddisfatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Beh....ti consiglio di fare una telefonatina in ducati e di indicargli il servizio che non ti ha soddisfatto.
                  esatto... io lo feci anni f? e come d'incanto tutto si risolse nel miglior modo

Comment

• Font Size
                    brutta cosa, non andarci più e sei apposto !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Assolutamente no!!! Sono d'accordo con te!!!!

Dell'officina non mi fido perchè ho il mio mecca di fiducia ma i due ragazzi della vendita sono veri apassionati di moto e c'è gusto parlarci assieme!

anch'io ho il mio meccanico di fiducia e mi fido cecamente!!! GPM...e non lo cambierei con nessun'altro al mondo
                      Last edited by Samuel; 16-05-08, 15:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Samuel View Post
                        anch'io ho il mio meccanico di fiducia e mi fido cecamente!!! GPM...e non lo cambierei con nessun'altro al mondo
                        e fai bene.... minchia Gianesin ? IL GURU Ducati

Comment

• Font Size
                          non è che indossavi una maglietta yamaha?

Comment

• Font Size
                            pure io sono stato trattato da skifo lo scritto in vecchi post ed è stato uno dei vari motivi xz cui son finito in suzuki
                            a mio parere visto ke leggendo e sentendo qua e la è cosi un po ovunque credo sia giusto ke ducati prenda posizione come è possibile ke ovunque sono andato mi mettevano tappeti rossi e in ducati nonostante ero ducatista venivo trattato male????io sono un cliente perso ma vedo ce ne sono altri ki vende le rosse deve finirla di fare il figo...
                            è anche questo uno dei motivi x cui il ducatista è mal visto xche viene visto come uno al di sopra un fighetto...e cio è dovuto anche x il comportamento di ki lavora x ducati

Comment

• Font Size
                              da buon padovano ti consiglio treviso, vicenza, monselice.

i miei amici ducatisti "esperti" si rivolgono a queste concessionarie.

per il resto è meglio che non parlo.

Comment

X
                              Working...
                              X