Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti può consolare.
Anche il Papa sta bestemmiando...arriva a Genova (non in moto) domani e per il weekend è previsto un nubifragio cataclismico.
Non so però quanti turni abbia prenotato!
Se ti pu? consolare.
Anche il Papa sta bestemmiando...arriva a Genova (non in moto) domani e per il weekend ? previsto un nubifragio cataclismico.
Non so per? quanti turni abbia prenotato!
il numero giusto per rompere le balle a noi genovesi
1.000.000 di euro di costi a genova e 800.000 a savona.... spero in un nubifragio...
Se ti pu? consolare.
Anche il Papa sta bestemmiando...arriva a Genova (non in moto) domani e per il weekend ? previsto un nubifragio cataclismico.
Non so per? quanti turni abbia prenotato!
non me ne parlare che sabato ? savona e se piove, non possono usare l'elicottero, quindi chiuderebbero la A10 in ambedue le direzioni per farlo spostare... io non bestemmio mai, ma domani e domenica all altezza di pegli, si fare dei gransegni della croce!!!
comunque se pu? consolarvi , mi trovo in russia e dopo una settimana a 24-25 gradi di temperatura ora st? NEVICANDO 0? ... e non ho l'abbigliamento pesante .
Comment