Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia fatto, per questo ti tico che come agilita' il 999 originale non era il massimo
niente da dire sull anteriore, e' ottimo
mi piacerebbe provare il 1098, secondo me dev essere una bomba
credo che un effetto neutralizzi l'altro... avere un avantreno solido, non rendeva la 999 molto reattiva e vicevarsa, avere una moto che saetta da una piega all altra fa sentire l'anteriore sbarazzino.
toleduccio cario che le ha avute tutt e due, puo spiegarlo meglio di molti altri e soprattutto di me.
poi di certo l'avantreno del 1098 non ? sicuramente da buttare, anzi...
Ank'io ho provato un 1098 e pure bene, su strada che conosco e non ha niente in comune con la 999, a partire dall'avantreno meno saldo ma anche la superiore agilità e ovviamente potenza...
... e aggiungo che si mi faccio una ducati sarà un 999/749 con motore 1098...
Ank'io ho provato un 1098 e pure bene, su strada che conosco e non ha niente in comune con la 999, a partire dall'avantreno meno saldo ma anche la superiore agilit? e ovviamente potenza...
... e aggiungo che si mi faccio una ducati sar? un 999/749 con motore 1098...
Comment