Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto giapponesi "Giocattolini"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto giapponesi "Giocattolini"?

Vi riporto ad un post yamaha che ha scritto un mio amico, per potervi far dire la vostra.

Lo riapro qui' cosi' ne parliamo

P.S.
    ai mod, se non posso farlo vi chiedo scusa in anticipo.
    Last edited by patou; 15-05-08, 17:44.

• Font Size
    questo in gergo viene chiamato crossposting
    e su DDG ? vietato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      questo in gergo viene chiamato crossposting
      e su DDG ? vietato
      Grazie, allora elimino il link e ne parliamo qui' no?

Comment

• Font Size
        Di cosa dovremmo parlare?
        se non ho capito male l'argomento sarebbe jappe = giocattoli, allora mettiamola così:
        [PARACULO MODE ON]
        bè c'è da chiederlo?Basta guardarle!!!!
        [PARACULO MODE OFF]

Tutte cazzate, dei siluri da 160cv come diavolo fanno a essere giocattoli?
        Al massimo possiamo dire che tutte le moto sono giocattoloni per grandi ma questo è un altro discorso!

Comment

• Font Size
          bella discussione...

devo dire che i japparoli sono meno talebani di noi in un discorso serio... mi è piaciuto leggere quello che hanno scritto e ho messo un mio pensiero!
          Last edited by jokerrs200; 15-05-08, 17:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by patou View Post
            Grazie, allora elimino il link e ne parliamo qui' no?
            perfetto !!!!

e io ti riporto paro, paro quello che ho scritto dil?:

io credo che quando vedrai un 600 jap del 1990 che ti svernicia ...qualche dubbio su ci? che ti ? stato detto ti verr? sicuramente

Comment

• Font Size
              No, devi cambiare ogni parola in modo che non sembri una ripetizione sennò te lo segano...

... ti consiglio di iniziare dicendo Moto Ducati "Pisciaolio"?

Comment

• Font Size
                beh

le moto giapponesi sono molto veloci e maneggevole, quando scendi da una ducati e sali su una giappo tutto diventa piu semplice e facile; ma io non cerco la facilita' ma la felicita'. ducati forever

Comment

• Font Size
                  Nel momento in cui è uscita la 999 era lei la più maneggevole a parità di cubatura...

... e notoriamente portare al limite un bicilindrico è più semplice, non per meno potenza ma per come è erogata...

Comment

• Font Size
                    cosa????

Originally posted by MiKiFF View Post
                    Nel momento in cui ? uscita la 999 era lei la pi? maneggevole a parit? di cubatura...

... e notoriamente portare al limite un bicilindrico ? pi? semplice, non per meno potenza ma per come ? erogata...

che il 999 sia piu maneggevole di un 1000 4 cilindri ho seri dubbi!!!!!

Comment

• Font Size
                      ... e notoriamente portare al limite un bicilindrico ? pi? semplice, non per meno potenza ma per come ? erogata...

su questo NON sono d'accordo... proprio per quanto riguarda l'erogazione della potenza.
                      Sto facendo un bel p? di fatica ad abituarmi alla sovrabbondanza di coppia ai bassi, cosa che in uscita di curva mi crea un bel p? di problemi rispetto ai quattro cilindri che ho avuto prima... in compenso la guida me gusta mucho

questa, almeno, ? la mia impressione PERSONALE

Comment

• Font Size
                        io ho da 2 giorni la jap e posso dire che la ducati la sentivo meglio come sincerita di anteriore ma il k8 è semplicissimo da portare vai subito forte tanto ke non capisco se è il takkimetro a regalare un bel po di km di velocita in piu
                        da possessore di 999 sono rimasto ipressionato dal passo avanti ke hanno fatto rispetto a quando guidavo la r1 02 ke era come guida obsoleta in rapporto al 999 subito immediato bhe ora mi sono ritrovato nella medesima situazione anche se l'anteriore ancora non lo capisco bene come sul 999

Comment

• Font Size
                          Nel momento in cui ? uscita la 999 era lei la pi? maneggevole a parit? di cubatura...

? proprio vero che ogni persona ? fatta a modo suo

io a differenza tua, mi sono trovato a guidare la cbr600rr 2007-2008, come una moto che guidavo da sempre, lasciando il mio amico che guidava la mia, 1 km piu in dietro... l'ho aspettato e gli ho detto: si va forte ed ? una piu... lui per quanto indietro, ha commentato la guida del mio monsterino con un sorriso a 32 denti.
                          al contrario ognuno sulla propria moto, rendiamo uguali a prestazioni, uno non distacca l'altro ed io mi diverto come un bambino a funambulare ad ogni curva sia in entrata che in uscita.
                          non nego che ad avere i soldi avrei piu di una carenata sia italiana che jappo e niente naked!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            che il 999 sia piu maneggevole di un 1000 4 cilindri ho seri dubbi!!!!!
                            Era pi? maneggevole del cbr929 e gsxr 1000 e di certo pi? equilibrata di 954 e r1, ma adesso non pi?...

MrBrandy di certo ? personale e se me la paragoni con un 600 ok hai ragione ma se sei a fare il tempo la coppia in basso serve a tenere marce pi? distese/lunghe, e guidare con marce lunghe ? sempre pi? facile, specie se con pi? trazione come hanno i bicilindrici, io ad esempio il K5 l'ho scelto per questo, pi? facile guidare sottocoppia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duca999 View Post
                              io ho da 2 giorni la jap e posso dire che la ducati la sentivo meglio come sincerita di anteriore ma il k8 ? semplicissimo da portare vai subito forte tanto ke non capisco se ? il takkimetro a regalare un bel po di km di velocita in piu
                              da possessore di 999 sono rimasto ipressionato dal passo avanti ke hanno fatto rispetto a quando guidavo la r1 02 ke era come guida obsoleta in rapporto al 999 subito immediato bhe ora mi sono ritrovato nella medesima situazione anche se l'anteriore ancora non lo capisco bene come sul 999
                              giusta osservazione quella di tenere sempre ben presente i miglioramenti che si ottengono nel tempo... migliorie su evoluzioni!!

Comment

X
                              Working...
                              X