Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie zcco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie zcco

ho montato le ceramiche zcco, adesso la moto....... frena!!!!
    finalmente sono vicino al risultato che volevo ottenere, cmq la moto ora ? pi? gestibile, mi diverto molto di i? con le staccate!!!!
    cmq estremamente di buona qualit?!!!

• Font Size
    ooooops moderatoooori lo spostate nel forum ducati?

Comment

• Font Size
      grandeeee

che bella notizia
      le ho appena prese pure io, domani me le spediscono.
      mi tocchera regolare le forcelle allora???

Comment

• Font Size
        io per ora rimango sul setting originale, e sinceramente mi trovo bene! poi il lavoretto alle forcelle ? previsto nel prossimo futuro, ti faro sapere! qualcuno ha informazioni sul antisaltellamento stm 6 molle?

Comment

• Font Size
          sopratutto per quanto riguarda lo smorzamento del freno motore?

Comment

• Font Size
            io le uso da un pò..vanno benissimo!!!il problema...è quando piove!domenica mentre tornavo da monza ho beccato la pioggia..non frenava!!

Comment

• Font Size
              davvero sono così problematiche con il bagnato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmojan View Post
                davvero sono cos? problematiche con il bagnato?
                ok che pioveva forte, per? davvero non frenava un razzo

Comment

• Font Size
                  buono a sapersi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    io le uso da un p?..vanno benissimo!!!il problema...? quando piove!domenica mentre tornavo da monza ho beccato la pioggia..non frenava!!
                    Ciao Fabietto,

La tua segnalazione ci trova un attimino meravigliati, in quanto noi stessi montiamo zcoo sulle nostre moto stradali, e nessuno ha mai evidenziato problemi in caso di pioggia. Gli stessi piloti che sponsorizziamo nei campionati nazionali e mondiali STK, SS e SBK, non hanno mai avuto necessit? di sostituire le nostre pastiglie in caso di gare bagnate.
                    Attualmente, piloti del calibro di Vizziello e McCoy utilizzano le nostre pastiglie senza nessun problema anche in caso di forte pioggia a ritmi di gara da mondiale SS.
                    Non dimentichiamoci che la frenata sul bagnato non dipende esclusivamente dalla pastiglia freno, ma anche dalla capacit? drenante del disco dei freni.

Comment

• Font Size
                      ciao, guarda non lo so..i miei dischio sono originali..non so perchè ma veramente non frenava.era la prima volta che trovavo acqua con quelle pastiglie..bho..
                      a difesa posso dire che era un temporale, quindi pioveva molto.
                      cmq non le cambierò MAI! provato di tutto, ma sono le uniche pastiglie che a monza mi hanno fatto divertire e in 2 turni non hanno mollato un metro..anzi più si scaldavano più frenavano..
                      una cosa..questa serie che monta ha circa 300km e senza staccate violente..incide?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        ciao, guarda non lo so..i miei dischio sono originali..non so perch? ma veramente non frenava.era la prima volta che trovavo acqua con quelle pastiglie..bho..
                        a difesa posso dire che era un temporale, quindi pioveva molto.
                        cmq non le cambier? MAI! provato di tutto, ma sono le uniche pastiglie che a monza mi hanno fatto divertire e in 2 turni non hanno mollato un metro..anzi pi? si scaldavano pi? frenavano..
                        una cosa..questa serie che monta ha circa 300km e senza staccate violente..incide?
                        Ci sentiamo di rassicurarti al 100%.
                        Queste pastiglie sono le uniche ad aver concluso una "8 ore di Suzuka" senza essere sostituite. 300km di pista ? una percorrenza irrisoria.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Comment

• Font Size
                          ma quanto costano queste pasticche x 999 e dove si trovano ?????? è un pò che ne sento parlare bene
                          Last edited by mrfonzy; 16-05-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ognibene Spa View Post
                            Ci sentiamo di rassicurarti al 100%.
                            Queste pastiglie sono le uniche ad aver concluso una "8 ore di Suzuka" senza essere sostituite. 300km di pista ? una percorrenza irrisoria.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
                            ti ringrazio..ma gi? avevo deciso che sarebbe stata la pastiglia della mia vita!consigliata a tutti i miei amici che vengono in pista con me..una domanda..cosa mi consigliate come dischi da abbinare?

Comment

• Font Size
                              ok questa ? la prova definitiva che sono fuori di testa!!! oggi mi sveglio e cosa vedo? pioggia pioggia e ancora pioggia!| allora da bravo motociclista mi sono messo in assetto da guerra e sono uscito con la bimba! dovevo constatare questo eventuale gap delle pastiglie sul bagnato! ecco le valutazioni:
                              a velocit? ridotte c ? un fastidioso fischio, che anche quando le temperature salgono diminuisce ma non scompare..
                              come credo sia naturale la pastiglia impiega pi? tempo ad entrare in temperatura, ma una volta fatto.... frena ed anche bene
                              solo ho notato che su una frenata prolungata tendono a rimanere per alcuni attimi attaccati al disco anche dopo aver lasciato la leva....
                              chi mi s? dire il perch?? e a cosa pu? essere dovuto?

Comment

X
                              Working...
                              X