bhe per chi vuole prendersi una "s"... al prezzo attuale di vendita è sicuramente un affare... con gli stessi soldi torna a casa con una "R"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R gi? si trovano usate...
Collapse
X
-
Originally posted by jokerrs200 View Postbhe per chi vuole prendersi una "s"... al prezzo attuale di vendita ? sicuramente un affare... con gli stessi soldi torna a casa con una "R"
? 15.000,00 di svalutazione in un mese (e per 1200 Km percorsi) mi sembrano davvero troppi...e poi, con ? 15.000,00, ci compri una marea di biposto!!!
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostLa 1098R è bipostabile è omologata per 2 posti.
Chiedi al tuo Store o meglio in ducati.
Mica è un reato, capita anche ai migliori...
Hai affermato:
Originally posted by ciporex View PostLa 1098R E' BIPOSTO...Prima volta nella storia ducati un R Biposto...
Tu, quindi, hai affermato (molto meno perentoriamente) che sia "bipostabile", con ciò ammettendo che, in effetti, è monoposto.
Sul fatto che, trapiantata la coda della 1098S possa essere resa (ex post) biposto e risponda alla omologazione, ne prendo atto (vuol dire che mi hanno informato male al riguardo)...però un dato: esce dalla Ducati monoposto!Last edited by stradivari; 15-05-08, 09:36.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPerché non ammetti di aver sbagliato?
Mica è un reato, capita anche ai migliori...
Hai affermato:
Io ti ho risposto segnalando, invece, che è monoposto e che per renderla biposto, oltre alla aggiunta delle pedane passeggero, bisognerebbe cambiare telaietto reggisella e codone.
Tu, quindi, hai affermato (molto meno perentoriamente) che sia "bipostabile", con ciò ammettendo che, in effetti, è monoposto.
Sul fatto che, trapiantata la coda della 1098S possa essere resa (ex post) biposto e risponda alla omologazione, ne prendo atto (vuol dire che mi hanno informato male al riguardo)...però un dato: esce dalla Ducati monoposto!
è chiaro che devi aggiungere le pedane e il telaietto.
Erano 6 mesi che leggevo solo e non scrivevo ritorno a non scrivere.
Qui ci sono troppi geni e fenomeni.
Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo.
Sbagli tu.
Ciao a tutti.Last edited by ciporex; 15-05-08, 09:40.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPerch? non ammetti di aver sbagliato?
Mica ? un reato, capita anche ai migliori...
Hai affermato:
Io ti ho risposto segnalando, invece, che ? monoposto e che per renderla biposto, oltre alla aggiunta delle pedane passeggero, bisognerebbe cambiare telaietto reggisella e codone.
Tu, quindi, hai affermato (molto meno perentoriamente) che sia "bipostabile", con ci? ammettendo che, in effetti, ? monoposto.
Sul fatto che, trapiantata la coda della 1098S possa essere resa (ex post) biposto e risponda alla omologazione, ne prendo atto (vuol dire che mi hanno informato male al riguardo)...per? un dato: esce dalla Ducati monoposto!
Conta quello che c'? scritto sul libretto.
Le altre R sul libretto erano tutte monoposto...
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostSul libretto ? biposto.
? chiaro che devi aggiungere le pedane e il telaietto.
Erano 6 mesi che leggevo solo e non scrivevo ritorno a non scrivere.
Qui ci sono troppi geni e fenomeni.
Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo.
Sbagli tu.
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSe sul libretto c'? scritto Biposto ha ragione Ciporex.
Conta quello che c'? scritto sul libretto.
Le altre R sul libretto erano tutte monoposto...
Comment
-
X
Comment