Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R gi? si trovano usate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciporex View Post
    Sul libretto ? biposto.
    ? chiaro che devi aggiungere le pedane e il telaietto.

Erano 6 mesi che leggevo solo e non scrivevo ritorno a non scrivere.

Qui ci sono troppi geni e fenomeni.

Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo.

Sbagli tu.

Ciao a tutti.
    Non era certamente mia intenzione offendere alcuno, men che meno te che non ti conosco.
    Mi sono solo sorpreso dell'affermazione perentoria (la prima)...se avessi detto infatti subito che ? "bipostabile" eseguendo un po' di spesette (pedane, telaietto e codone)...tra l'altro ? una informazione che interessa anche a me quella della omologazione sul libretto!
    In ogni caso, se te la sei presa, ti chiedo scusa...non era certamente mia intenzione!
    Ciao

Comment

• Font Size
      io, sulla questione del biposto ci andrei a fondo
      ho letto di un tale che ? stato multato perche sul suo R1 aveva tolto le pedane del passeggero
      ora, se stradivari (lo cito solo perche futuro possessore di 1098R) viene fermato dal "pignoletto di turno" che gli contesta la stessa infrazione....come la mattiamo ?

sul libretto c'? scritto 2 posti, per? mancano pedane e sella per il passeggero

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai View Post
        pensa te'.......e la scusa e' che ora gli serve un bi-posto mmmmm
        uno spende 35 mila euro per poi pentirsene e volere il biposto buhahahaha questa ? spettacolare come scusa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ho letto di un tale che ? stato multato perche sul suo R1 aveva tolto le pedane del passeggero
          ora, se stradivari (lo cito solo perche futuro possessore di 1098R) viene fermato dal "pignoletto di turno" che gli contesta la stessa infrazione....come la mattiamo ?

beh io ho la moto biposto ma ho tolto le pedane e ci ho messo il codone mono a parte che mi hanno fermato 2 volte ma non mi hanno mai comtestato nulla sul discorso biposto trasformata mono

Comment

• Font Size
            Originally posted by danieleGT View Post
            beh io ho la moto biposto ma ho tolto le pedane e ci ho messo il codone mono a parte che mi hanno fermato 2 volte ma non mi hanno mai comtestato nulla sul discorso biposto trasformata mono
            b?h, anch'io anni fa giravo con le slick e non mi hanno mai detto nulla

Comment

• Font Size
              Dai Cipo !!!!

sei uno dei pochi Ducatisti non Talebano ...echecazz !!!

dico sul serio
              Quotone....

Comment

• Font Size
                b?h, anch'io anni fa giravo con le slick e non mi hanno mai detto nulla
                ma tu sei un assassino per? cmq mi han fermato sia stradale che carabinieri l'unica cosa che mi hanno contestato erano gli scarichi (che rabboniti e pregati hanno fatto finta di non vedere )

Comment

• Font Size

Minchia addirittura?

La mia ? omologata biposto, ma la uso 99 volte su 100 monoposto, senza sellino e pedane passeggero.

Sono a rischio multa?

Comment

• Font Size
                    io dico di no perchè dove sta scritto che una moto biposto debba girare per forza di cose con le pedane passeggero e con il biposto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danieleGT View Post
                      ma tu sei un assassino per? cmq mi han fermato sia stradale che carabinieri l'unica cosa che mi hanno contestato erano gli scarichi (che rabboniti e pregati hanno fatto finta di non vedere )
                      ok, se chiudono un occhio (a volte meglio tutti e 2 ) ...tanto di guadagnato

per?, nel caso da me prospettato, mi piacerebbe sapere di pi?

Comment

• Font Size
                        pure a me ? stata venduta x monoposto, poi non s?....

Comment

• Font Size
                          pure i tubi freno se cambiati potrebbero comportare rogne....qualunque modifica è soggetta a casini vista la fumosità della legge al riguardo

Comment

• Font Size
                            bèh, anch'io anni fa giravo con le slick e non mi hanno mai detto nulla
                            Sei OT.
                            Le slick sui carrelli della spesa ci possono stare.
                            Last edited by ultras998s; 15-05-08, 11:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Sei OT.
                              Le slick sui carrelli della spesa ci possono stare.
                              anche tu sei OT
                              anzi, ti dir? di pi?: hai propio sbagliato forum

..ti consiglio questo www.trattorisame.it

Comment

• Font Size
                                monoposto o biposto poco importa quella non è una moto che deve andare per strada a prescidere,usarla per strada vuol dire non aver chiaro in mente a cosa serva, IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X