Seb...gli Zard quanto ti sono costati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminali aftermarket 1098: per capire
Collapse
X
-
Io intendevo 230€ per la power commander,non per la mappatura....
Desmo gli scarichi li ho presi su ebay usati ma perfetti... 550€ spediti,mi sembra.
Il problema è che non ce ne sono molti in giro di usati:-(
Nuovi costano di listino 970€ circa, ma credo che si riescano anche a trovare a qualcosa in meno.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostIo intendevo 230? per la power commander,non per la mappatura....
Desmo gli scarichi li ho presi su ebay usati ma perfetti... 550? spediti,mi sembra.
Il problema ? che non ce ne sono molti in giro di usati:-(
Nuovi costano di listino 970? circa, ma credo che si riescano anche a trovare a qualcosa in meno.
Comment
-
mi consola sapere che non sono il solo
cmq. sabato scorso ho visto (ma soprattutto sentito) un 1098 con gli scarichi Leovince.... sound da paura !!!! forse un pò troppo "metallico" ma si faceva sentire
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostDesmo, ho visto ora ora su ebay e c'? solo questo annuncio... un p? caro....675?....
http://cgi.ebay.it/Zard-coppia-silen...QQcmdZViewItem
io a meno che la trovo, mi chiedono la tua cifra con i 2 numeri d'avanti invertiti!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postinfo... dove l'hai presa la power commander a 230 euro??
io a meno che la trovo, mi chiedono la tua cifra con i 2 numeri d'avanti invertiti!
ne ho viste diverse su ebay.. ora ce ne ? una a 300 e qualcosa compleso filtro.. poi mi sembra che ci sia un utente Anotherway che aveva ottime offerte...
Se vuoi ci sentiamo quando ho i soldi per prenderla e facciamo un acquisto cumulativo!!!
Comment
-
Originally posted by sebulba View Postio non l'ho ancora presa!!!
ne ho viste diverse su ebay.. ora ce ne ? una a 300 e qualcosa compleso filtro.. poi mi sembra che ci sia un utente Anotherway che aveva ottime offerte...
Se vuoi ci sentiamo quando ho i soldi per prenderla e facciamo un acquisto cumulativo!!!
Comment
X
Comment