Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lunedi ero a girare al muggio e ho visto la ducati allestire due box...in uno c'erano 4 gp8 di quest'anno e nell'altro una desmosedici senza scritte...sembrava un prototipo...ma non sono riuscito a vederla da vicino...peccato !
Lunedi ero a girare al muggio e ho visto la ducati allestire due box...in uno c'erano 4 gp8 di quest'anno e nell'altro una desmosedici senza scritte...sembrava un prototipo...ma non sono riuscito a vederla da vicino...peccato !
sulla gazza di oggi c'era un trafiletto con le stesse cose ke hai detto tu!!!
in pi? fanno anke le prove della Sbk....
interessante, mi piacerebbe sapere chi sono i collaudatori, Vitto si ? ripreso dalla botta che aveva preso?
Biaggi....mmmm....non mi sembra proprio in forma per fargli provare la D16....Canepa ho visto durante l'intervista di Monza che aveva ancora le stampelle....Schumacher?
è vero a girato è il prototipo gp9 e dicono si sia comportata pure bene e rappresenti un bel balzo nel futoro
ovviamente i tempi sono top secret
Comment