Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info varie ducati 749-848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info varie ducati 749-848

    ki mi sa dire cosa ? intercambiabile e cosa no

    ed eventuali defferenze di peso,cv ecc


    aspetto fiducioso,gracias

  • Font Size
    #2
    ...perso fiducia nelle jappo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cris... partiamo dall'inizio

      -749 -
      Solo my 05 > solo Versione S o, se riesci a trovarla R (ma meglio una R 04)

      Tu però arrivi da un 7 1/2 4 cilindri bello carico, quindi direi che per Te sarebbe meglio un 999 (sempre my05 e versione S, o meglio ancora R

      -848-
      Erogazione più orientata verso il Japan Style 4 cilindri... Secondo me un ottimo compromesso strada/pista... hai la frizione a mollo e non hai l'ammortizzatore di sterzo... Componentistica non ohlins, ma molto più maneggevole di un 749/999

      In mano a Te un 848 può far piangere tanta gente

      Incompatibilità:

      il 749 ha il bibraccio, l'848 il monobraccio...
      scarichi
      frizione
      carene

      Dal Sito DUCATI

      Con i suoi 168 kg, la 848 pesa la bellezza di 20 kg in meno del modello precedente
      ...
      Alla prima apertura del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L'848 da 134 CV non solo è del 30% più potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso 999.





      man mano che mi viene in mente aggiungo
      Last edited by Toledo; 12-05-08, 20:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Cris... partiamo dall'inizio

        -749 -
        Solo my 05 > solo Versione S o, se riesci a trovarla R (ma meglio una R 04)

        Tu per? arrivi da un 7 1/2 4 cilindri bello carico, quindi direi che per Te sarebbe meglio un 999 (sempre my05 e versione S, o meglio ancora R

        -848-
        Erogazione pi? orientata verso il Japan Style 4 cilindri... Secondo me un ottimo compromesso strada/pista... hai la frizione a mollo e non hai l'ammortizzatore di sterzo... Componentistica non ohlins, ma molto pi? maneggevole di un 749/999

        In mano a Te un 848 pu? far piangere tanta gente

        Incompatibilit?:

        il 749 ha il bibraccio, l'848 il monobraccio...
        scarichi
        frizione
        carene

        Dal Sito DUCATI








        man mano che mi viene in mente aggiungo


        grazie tol?,ma il mio 7,5 aveva solo scarico e centralona
        e il 1000 nn lo vogglio,come il 600

        cmq, a parte il motore,il 749/999 ? meglio in tutto rispetto alla nuova,kg a parte
        compreso il monobraccio figo da bar

        detto da uno ke hai conosciuto a misano ke qualcosa sa

        mi sa transgenizzo il motore 848 sulla ciclistica 749

        ke bello,nn vedevo l'ora di smanettare su della roba bolognese
        Last edited by arabykola; 13-05-08, 17:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by boarder View Post
          ...perso fiducia nelle jappo?


          e vabb?..ok i manubri e le pedane di scorta

          ma il telaio mi sembra troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arabykola ma proprio ci tieni a stare dietro eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Arabykola ma proprio ci tieni a stare dietro eh?


              tz?..materialista

              io preferisco una brutta intelligente ad una bona sciocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                ma il telaio mi sembra troppo
                Cris

                ma ti rendi conto di dove sei caduto?

                Dalla tribuna hanno visto la tua moto volare per aria...



                Se era un ducati i tubi del telaio non andavano più bene manco per riparare il tubo dello scarico del cesso




                fidate che l'848 non và un kaiser
                Last edited by giuseppe_d; 15-05-08, 18:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  grazie tol?,ma il mio 7,5 aveva solo scarico e centralona
                  e il 1000 nn lo vogglio,come il 600

                  cmq, a parte il motore,il 749/999 ? meglio in tutto rispetto alla nuova,kg a parte
                  compreso il monobraccio figo da bar

                  detto da uno ke hai conosciuto a misano ke qualcosa sa

                  mi sa transgenizzo il motore 848 sulla ciclistica 749

                  Tutto si pu? fare ma ho idea che non sia proprio semplice

                  Cris, seriamente, ? proprio tanta la differenza tra un 749 (S o R che sia) ed un 750 K4-5-6-7 ambarabacicc?cocc?


                  Originally posted by arabykola View Post
                  ke bello,nn vedevo l'ora di smanettare su della roba bolognese
                  Questo s? che ? parlare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Tutto si pu? fare ma ho idea che non sia proprio semplice

                    Cris, seriamente, ? proprio tanta la differenza tra un 749 (S o R che sia) ed un 750 K4-5-6-7 ambarabacicc?cocc?




                    Questo s? che ? parlare

                    ancora un po' ke mi rompete mi riprendo una r1 qualsiasi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Cris

                      ma ti rendi conto di dove sei caduto?

                      Dalla tribuna hanno visto la tua moto volare per aria...



                      Se era un ducati i tubi del telaio non andavano pi? bene manco per riparare il tubo dello scarico del cesso




                      fidate che l'848 non v? un kaiser
                      Son mica tanto d'accordo Gius?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Son mica tanto d'accordo Gius?
                        per il tubo dello scarico, dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per il fatto TELAIO e per il fatto NON VA UN CHEZZ

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Per il fatto TELAIO e per il fatto NON VA UN CHEZZ

                            UN CHEZZ tua sorella!

                            ho visto botte del genere altre volte e i telai erano sempre andati

                            Quando la moto inizia a roteare in aria a quelle velocit? e a dare botte in terra c'? poco da fare

                            Ah?, n'altro p? e il gixxer finiva in tribuna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Cris

                              ma ti rendi conto di dove sei caduto?

                              Dalla tribuna hanno visto la tua moto volare per aria...




                              ame piace farle x bene le cose,qualsiasi esse siano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X