Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo conoscete bene sto sito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo conoscete bene sto sito?

    Zompando a destra e sinistra sono entrato in :

    un sito un po "caferace" della ducati, ma non male.
    Qualcuno lo conosce meglio?
    Gracias!
    Ciccio

  • Font Size
    #2
    io conosco bene i ragazzi che lo compongono...

    Tutta gente a posto con tanta passione, tant'? che Peter, ovvero il fondatore dei Maleducati insieme con i suoi ragazzi hanno organizzato il Monster Day, con un afflusso di circa 1000 MONSTER di media... sottolineo 1000 moto tutte uguali!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Atommik ha ragione, grande Peter ogni 2 anni si sbatte per organizzare il MonsterDay (io ho partecipato a quello del 2005 e 2007) grande evento per i possesori di Monster
      Sono un bel gruppo di Rimini mi arrivano puntuali le mail dei loro giri o ritrovi..............ma io sono di Parma


      sciao bello
      Max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Na.. ti pare che conosco gentaglia del genere? Bahh...


        Uaz. uaz... peterone... posta un paio di foto di quando in apparenza sapevi andare col polmone d'acciaio a 2 ruote..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Atommyk View Post
          insieme con i suoi ragazzi hanno organizzato il Monster Day, con un afflusso di circa 1000 MONSTER di media... sottolineo 1000 moto tutte uguali!!!
          ha pure organizzato lo Spakkabuio 2 anni fa' (io c'era ) e la 48ore quest'anno (io non c'era )
          devo pure dire grazie a lui se ho scoperto che quest'anno a Franciacorta c'era il Dunlop Day

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peter ? Mai visto... mai sentito...













            Tommy, era per il comple dmc 4 che aveva la moto arancionissima ? Un personaggio incredibile
            P.s.
            Mi mancano sti raduni... se finisco la moto epr tempo e trovo la giusta combinazione, faccio la follia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insomma...n'artra banda de matti....
              Complimenti al loro lavoro quindi!
              Ciccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                PETERRRRRRR MIIIITTTTIIICCCOOOOOOO!!!!

                E' un grande, una persona veramente simpatica e oltretutto molto tranquillo...

                Lui è uno dei fautori del burn out e foto sotto la scrittta TAVULLIA l'anno scorso... Un grande!
                Last edited by Sabre; 13-05-08, 08:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Tommy, era per il comple dmc 4 che aveva la moto arancionissima ? Un personaggio incredibile
                  P.s.
                  Mi mancano sti raduni... se finisco la moto epr tempo e trovo la giusta combinazione, faccio la follia
                  io a Bologna non c'ero... piede sx "lievemente" ingessato
                  pero' per il sesto comple a Salsomaggiore ho dormito nello stesso bungalow
                  a saperlo, con tutta l'acqua che e' scesa ci andavo in canoa
                  Originally posted by Sabre View Post
                  Lui ? uno dei fautori del burn out e foto sotto la scrittta TAVULLIA l'anno scorso... Un grande!
                  dovevi vedertelo a Salsomaggiore, a fare il burn out sull'asfalto bagnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Tommy, era per il comple dmc 4 che aveva la moto arancionissima ? Un personaggio incredibile
                    Perch? non sei venuto alla "Smutureda Romagnola 2005" dove s'? presentato con tanto di moto arancione, giubbotto arancione e pure pizzetto arancione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fatti non pugnette!!!



                      Ciao mitico Peter!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X