Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mumble mumble . . . . . . . . . . . . Ora vedo se riesco a convincere il chicco col suo 750k1 a venire a mettere un p? di confusione e magari da la paga a qualche v2 he he he
mumble mumble . . . . . . . . . . . . Ora vedo se riesco a convincere il chicco col suo 750k1 a venire a mettere un p? di confusione e magari da la paga a qualche v2 he he he
Porta chi vuoi, tanto la sfida ? chiusa al responso trasponder mio e di giuseppe
cmq io l ho conosciuto ieri troy ed ? un signore! aspettiamo il proseguo del campionato per vedere quanto cantano i jappi!!! il boato italiano riempie i cuori!!!
cmq io l ho conosciuto ieri troy ed ? un signore! aspettiamo il proseguo del campionato per vedere quanto cantano i jappi!!! il boato italiano riempie i cuori!!!
a volte, dopo il boato, il mecca vi riempie qualcos'altro
Visto che non lo sapete, Troy ha rotto il motore in gara 2 perch? gli hanno alzato di 200 giri il limitatore per stare in scia alle jap. La cosa funzionava finch? non ha ceduto... e comunque i metri che perdeva in rettilineo li guadagnava alla staccata della prima variante (si vedeva ad occhio nudo)!
Comment