Ma sono monoblocco ricavate dal pieno o quelle stampate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le pinze Brembo della DesmosediciRR
Collapse
X
-
SCHEDA TECNICA
Motore: 4 cilindri a L, distribuzione desmodromica con doppio albero a camme in testa, comando a cascata di ingranaggi, 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 989 cc
Potenza: Oltre 200 CV @ 13500 Giri/min - con silenziatore di scarico 102 dB, senza catalizzatore
Coppia: ND
Alimentazione: Iniezione elettronica Magneti Marelli, 4 corpi farfallati da 50mm con iniettori a 12 fori sopra farfalla
Scarico: Impianto di scarico ?4 in 2 in 1″ con silenziatore con uscite a camino
Omologazioni: Euro 3
Cambio: Estraibile a 6 marce
Frizione: Multidisco a secco con antisaltellamento, comando idraulico
Carena: In fibra di carbonio
Telaio: Traliccio ibrido in tubi di acciaio, telaietto reggisella in fibra di carbonio, forcellone in lega di alluminio
Sospensione anteriore: Forcella ?hlins USD 43 mm pressurizzata, regolabile in compressione, in estensione e precarico; riporto TiN su steli
Ruota anteriore: Marchesini, forgiata in lega di magnesio a 7 razze
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore ?hlins con regolazione in estensione, alta/bassa velocit? di compressione, precarico con attuatore idraulico
Ruota posteriore: Marchesini, forgiata in lega di magnesio a 7 razze
Pneumatici: Bridgestone, dedicati
Freno anteriore: Pompa radiale con leva snodata e remote adjuster; pinze radiali Brembo monoblocco 4 pistoncini 34 mm; 2 dischi semiflottanti da 320 mm, spessore 6 mm, flangia ricavata dal pieno (GP6 wet race/SBK F?06)
Freno posteriore: Disco 240 mm fisso, pinza flottante 2 pistoncini 34 mm
Serbatoio: In lega di alluminio
Peso a secco: ND
Strumentazione: Cruscotto elettronico con indicatore LCD:, tachimetro, contagiri, trip/contachilometri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, EOBD, orologio, temperatura aria, tensione batteria, immobilizer, spia di overrev con regime regolabile, lap time
Colori: 2 versioni colore - Desmosedici RR: Rosso GP con tabella bianca porta numero/ Desmosedici RR ?Team Version?: Rosso GP con banda bianca laterale.
Versioni: monoposto
Prezzo al pubblico: Euro 55.000
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postio penso siano quelle del 1098 le p4 ...non sembrano quelle ricavate dal pieno sono le monoblocco fuse
Mikiff.. si certo.. ma con quello che si fa pagare quella moto.. avere pinze da 1200 euro la coppia o da 5000 euro.. fa differenza..
Comment
-
Ciao!!!
da quanto ho capito il supporto (dove si inseriscce la forcella ant./ e mozzo) ? ricavato dal pieno mentre la pinza ? fatta in pressofusione(stampata con il metodo usato per i bancali dei macchinari industriali - altissima densita del materiale).
le leve (ant./post.)sono anche loro ricavate dal pieno e pure i dischi!
Last edited by abe_xenos; 10-05-08, 12:47.
Comment
-
-
-
sono le monoblocco fuse in terra uguali a quelle di tutta la serie 1098, con passo 108 mm , in vendita aftermarket , la brembo le propone a 700 euro.A 1440 di listino comprese pastiglie, brembo propone invece le ricavate dal pieno in due pezzi, pi? rigide. Mi sembra una scelta un poco povera per una 1098 r o una D16!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
X
Comment