Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r a racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altro che crisi economica

Comment

• Font Size
      minkia favolosa sta moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        spettacolare!!!!

spiega un po', cos'? sta storia? quand'? successo?

Mamola ha tritato la 1098R nuova nuova di Schumacher, credi che la Ducati lo far? attendere per dargliene una nuova?

Comment

• Font Size
          il ragazzo je mena cor gasse

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            Ciccio..so anche io di quel TEMPONE

non metto in dubbio il GRAN manico che ? Mancuso..

ma ho visto scendere di TROPPO i tempi che si facevano a Racalmuto..

voglio toccare CON IL GINOCCHIO E CON IL GOMITO A TERRA () quanto ? pi? veloce la pista dall'ultima volta che ci siamo stati..

anche perch? mi sembra abbastanza assurdo che, gente che prima non scendeva sotto l'1 e 12, adesso fa tranquillamente 1 e 08..

nonostante le migliorie sull'asfalto che mi si dicono..

insomma, migliorare 4 secondi su 2500 metri ? tantino..

tu ci sei stato recentemente?
            la pista si ? decisamente velocizzata e come hai detto tu gente che faceva prima 12 adesso fa 8 ma penso sia solo questione di gommatura migliore, di esperienza e poi di soldi! io di recente non ho girato per? io 2 anni fa facevo 11 ed era un tempo di tutto rispetto considerando che i meglio giravano 7/8...

ma anche a siracusa ? cos?... prima chi girava sotto i 2 minuti si riteneva gi? abbastanza buono... adesso se non sei sul 50 non sei nessuno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CattivikR1 View Post
              la pista si ? decisamente velocizzata e come hai detto tu gente che faceva prima 12 adesso fa 8 ma penso sia solo questione di gommatura migliore, di esperienza e poi di soldi! io di recente non ho girato per? io 2 anni fa facevo 11 ed era un tempo di tutto rispetto considerando che i meglio giravano 7/8...

ma anche a siracusa ? cos?... prima chi girava sotto i 2 minuti si riteneva gi? abbastanza buono... adesso se non sei sul 50 non sei nessuno!
              Ciccio, su SR (che ? 5 km abbondanti, ci pu? anche stare..)

ma su Raca, che ? la met?, guadagnare cos? tanto, nonostante l'evoluzione delle moto, della pista e delle gomme, mi sembra ai limiti dell'assurdo..

nemmeno le motoGP migliorano cos? tanto da un anno all'altro..neanche nel periodo di passaggio 500 2t - 1000 4t

comunque spero di tornarci a girare con la mia..magari ci becchiamo l?

Comment

• Font Size
                Semplicemente perch? Siracusa non ? tecnica, mentre Racalmuto lo ?.

Quindi se vai 4 volte a Siracusa gi? giri forte, perch? ti serve soprattutto il pelo sullo stomaco, mentre per girare forte a Racalmuto ci devi andare almeno due volte al mese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Semplicemente perch? Siracusa non ? tecnica, mentre Racalmuto lo ?.

Quindi se vai 4 volte a Siracusa gi? giri forte, perch? ti serve soprattutto il pelo sullo stomaco, mentre per girare forte a Racalmuto ci devi andare almeno due volte al mese.
                  mi sa che non segui il mio ragionamento..

io non ho messo in dubbio il manico di Mancuso..che girava 1 e 06 basso (non ricordo precisamente, forse anche 1 e 05 alto) con la suzu..e che, quindi, ha migliorato di due secondi circa..

il mio dubbio ? la gente che "all'improvviso" ha guadagnato 4 secondi netti da un anno all'altro e frequentando relativamente poco la pista..

e poi (? matematica), ? (sempre relativamente) pi? facile migliorare tot secondi su una pista che ? pi? lunga, rispetto agli stessi tot secondi guadagnati su una che ? pi? corta

curiosit? quanto ha girato Mancuso a Siracusa (se ha girato) con la 1098?

Comment

• Font Size
                    Iniziamo dalla fine.
                    Mancuso ha girato a Siracusa in 44 e rotti (credo e 8) la prima volta che ci è andato ed è stato ad aprile.
                    I primi run li ha fatti a 2.00 poi ha iniziato a scendere fino a 44 alto.

Ricordi male, Mancuso lo scorso anno girava in 4 basso con il Suzuki.

Il discorso della pista lunga o corta è errato, devi vedere se la pista è tecnica o veloce.
                    Allora è molto più difficile togliere anche pochi decimi in una pista veloce (ma facile), ma togli un eternità in una pista molto tecnica fatta di saliscendi, curve e mille punti in cui puoi migliorare.
                    Last edited by Maurolic; 09-05-08, 09:06.

Comment

• Font Size
                      Iniziamo dalla fine.
                      Mancuso ha girato a Siracusa in 44 e rotti (credo e 8) la prima volta che ci ? andato ed ? stato ad aprile.
                      I primi run li ha fatti a 2.00 poi ha iniziato a scendere fino a 44 alto.

Ricordi male, Mancuso lo scorso anno girava in 4 basso con il Suzuki.
                      parlo di quando aveva la settemezzo gialla nera (mi ricordo anche il volo con pista mezza umida..) quindi di un paio d'annetti sono trascorsi..non avevo aggiornamenti

Il discorso della pista lunga o corta ? errato, devi vedere se la pista ? tecnica o veloce.
                      Allora ? molto pi? difficile togliere anche pochi decimi in una pista veloce (ma facile), ma togli un eternit? in una pista molto tecnica fatta di saliscendi, curve e mille punti in cui puoi migliorare.
                      a parit? di lunghezza del tracciato (o lunghezza simile) sono pienamente d'accordo con te

con lunghezze differenti tra i tracciati, no

Comment

X
                      Working...
                      X