Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipi di guanti..... e Ducati 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tipi di guanti..... e Ducati 749

Ciao ragazzi, (spero possa scrivere qui') ho appena acquistato dei guanti Alpinestars GP tech con protezione alle nocche....ho un problemino, praticamente solo sulla mano destra le protezioni mi fanno un dolore immane!!!

L'altro giorno sono uscito con il mio 749, e dopo 3,5 ore, mi sono ritirato a casa con le nocche praticamente viola.

C'e' qualcosa che ometto? A qualcuno di voi e' successo? Come avete risolto?

Please HELP

• Font Size
    secondo me è un difettino...fatteli sostituire

Comment

• Font Size
      penso anche io sia un difetto di cuciture ecc...

Comment

• Font Size
        presumo a un difettuccio ................

Comment

• Font Size
          o un difetto dei guanti o sono piccoli!

Comment

• Font Size
            beh a sto punto un difetto dei guanti, sono la XXL :-D

Ho richiesto la sostituzione.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
              puo essere anche un tuo difetto... le mani non sono identiche tra loro e in quel mezzo millimetro di differenza magari ti puo fare male...
              io ho le nocche della mano sinistra piu avanzate, perche essendo mancino al sacco, massacro piu la sinistra.
              in compenso ho il police destro con un profilo piu spigolare perche me l'hanno rotto a hockey... fatto sta che i guanti della dainese che avevo in stile valentino, ma non replica, li ho usati 3 volte e poi li ho venduti perche mi si addormentava la mano destra per via del pollice.
              il problema puo anche venire dalla posizione delle mani sui semi... se stai con le dita sulle leve o no, o con una mano si e l'altra no e viceversa.

cmq prova a farteli cambiare per vedere se il problema persiste... se è cosi quei guanti non sono per te, come la roba dainese non fanno per me (tuta e guanti)!!!
              Last edited by jokerrs200; 08-05-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                Accipicchia!!!

L'ho anche pensato.... boh vediamo con la sostituzione e poi decido come tagliarmi le mani HIHIHIHIHI

Originally posted by jokerrs200 View Post
                puo essere anche un tuo difetto... le mani non sono identiche tra loro e in quel mezzo millimetro di differenza magari ti puo fare male...
                io ho le nocche della mano sinistra piu avanzate, perche essendo mancino al sacco, massacro piu la sinistra.
                in compenso ho il police destro con un profilo piu spigolare perche me l'hanno rotto a hockey... fatto sta che i guanti della dainese che avevo in stile valentino, ma non replica, li ho usati 3 volte e poi li ho venduti perche mi si addormentava la mano destra per via del pollice.
                il problema puo anche venire dalla posizione delle mani sui semi... se stai con le dita sulle leve o no, o con una mano si e l'altra no e viceversa.

cmq prova a farteli cambiare per vedere se il problema persiste... se ? cosi quei guanti non sono per te, come la roba dainese non fanno per me (tuta e guanti)!!!

Comment

• Font Size
                  io ho comprato i gp-plus, e li ho dovuti rivendere anche io perch? dopo un pochino non potevo pi? tirare la frizione dal dolore.
                  Ho comprato i berik e il problema ? scomparso.

Comment

• Font Size
                    prova a mettere lo sparatrappo (lo scotch medico) per proteggere le mani... io ho risolto così!

Comment

• Font Size
                      Anche io ho difficoltà a trovare feeling con qualsiasi tipo di guanti: pelle, cordura o estivi che siano. Sugli ultimi ho avuto lo stesso problema evidenziato da te: essendo leggeri, al momento della guida e della spinta sul guanto la protezione si spostava e andava a spingere col bordo della protezione in cabonio sulle nocche. Taglia grande? può darsi, ma a me il pollice va bene e sulle altre dita leggermente grandi!!! Ora con il monster ho risolto dato che non si è appesi ai semi come col 996, ma i guanti di pelle mi stanno bene al pollice e grandi sulle altre dita!!
                      Spero di riuscire a trovare qualcuno che li fa su misura...anzi, se avete conoscenze!!!

Comment

• Font Size
                        Avevo il tuo stesso problema con i six carbon della spidi. Ho risolto facendogli abbondanti impacchi di crema nivea ed utilizzandoli parecchio. MI capitava di cospargerli di crema ed indossarli in casa mentre guardavo la tv. Adesso mi calzano come un guanto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Avevo il tuo stesso problema con i six carbon della spidi. Ho risolto facendogli abbondanti impacchi di crema nivea ed utilizzandoli parecchio. MI capitava di cospargerli di crema ed indossarli in casa mentre guardavo la tv. Adesso mi calzano come un guanto...
                          un altra soluzione... menosa, ma avvolte efficace... io se non riusciro a vendere la tuta, saro costretto a girarci per casa per un bel po, anche se una volta quest inverno c'ho anche dormito, ma alla fine dopo un po di moto, il dolore alle ginocchia ritornava, anche se meno fastidioso.

Comment

• Font Size
                            Pu? anche darsi che si devono un po adattare, io appena presi gli Alpinestars Sp-X mi facevano un gran male sul mignolo destro perch? tenendo due dita sul freno ant le altre due provavano a stringere il manubrio senza arrivarci, adesso si sono un po smollati e non sento pi? nulla...

Comment

X
                            Working...
                            X