Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto dirvelo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    Ecco chi mi accompagna dal passaggio da Ducati a Suzuki...!

Ci ho percorso poco + di 500 km...? una gran moto...!
    mi fa piacere non essere solo.....dimmi qlcosa su di lei le tue prime impressioni da ex ducatista pregi e difetti del passaggio...

Comment

• Font Size
      Ahio'...complimenti....

Sabato Bracco!!!...non si discute!

p.s....rimango della mia idea: Fregola da Moto nuova!
      Last edited by desmorider; 07-05-08, 19:39.

Comment

• Font Size
        Si ..ma fammi capire...
        Non prendi piu' la speed????

Oppure quando ti arriva la speed ,dai via il Gixxer?

Comment

• Font Size
          la speed non arriva piu arriva il k8

Comment

• Font Size
            sul bracco sabato prox questo ancora non la ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999 View Post
              mi fa piacere non essere solo.....dimmi qlcosa su di lei le tue prime impressioni da ex ducatista pregi e difetti del passaggio...
              Premesso che avevo un Ducati Monster S2R 1000 (con kit Ducati performance... ) che ? ben diverso da un 999...posso riassumerti il tutto in poche parole...non tornerei mai pi? indietro...? un'altra moto, pi? tecnica, pi? efficace e sicuramente con potenze e caratteristiche difficilmente confrontabili...? una supersportiva perfetta...quello che cercavo!

Per quello che ho provato, sicuramente una stabilit? incredibile nel misto veloce che infonde sicurezza, ottimo appoggio nei curvoni veloci, meno reattiva (nervosa) rispetto al monster nel misto stretto (che per me rimane da riferimento) ma efficace dato che l'ho trovata cmq rapida nei cambi di direzione e nello scendere in piega (a dire il vero mi ha stupito), motore sempre pieno, spinge forte gi? dai medio-bassi regimi, allungo (ho tirato fino a 10000 giri max) progressivo e pastoso, ottimi freni a potenza e modulabilit?...la frizione antisaltellamente per me era cosa sconosciuta...sembra di scalare su un binario...!!!

Paradossalmente sembra tutto pi? facile rispetto al mio "Pompone" ma quando si alza il ritmo...diventa un'altra moto..."impegnativa" e tecnica...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giux View Post
                Premesso che avevo un Ducati Monster S2R 1000 (con kit Ducati performance... ) che ? ben diverso da un 999...posso riassumerti il tutto in poche parole...non tornerei mai pi? indietro...? un'altra moto, pi? tecnica, pi? efficace e sicuramente con potenze e caratteristiche difficilmente confrontabili...? una supersportiva perfetta...quello che cercavo!

Per quello che ho provato, sicuramente una stabilit? incredibile nel misto veloce che infonde sicurezza, ottimo appoggio nei curvoni veloci, meno reattiva (nervosa) rispetto al monster nel misto stretto (che per me rimane da riferimento) ma efficace dato che l'ho trovata cmq rapida nei cambi di direzione e nello scendere in piega (a dire il vero mi ha stupito), motore sempre pieno, spinge forte gi? dai medio-bassi regimi, allungo (ho tirato fino a 10000 giri max) progressivo e pastoso, ottimi freni a potenza e modulabilit?...la frizione antisaltellamente per me era cosa sconosciuta...sembra di scalare su un binario...!!!

Paradossalmente sembra tutto pi? facile rispetto al mio "Pompone" ma quando si alza il ritmo...diventa un'altra moto..."impegnativa" e tecnica...!

hai PM.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  facendo 2 conti:

21.000,00 - 11.000,00 = perdita 10.000,00 (47,62%)
                  11.000,00 - 4.000,00 = perdita 7.000,00 (63,63%)

fonte?

haaa li hai sparati tu!?! bene, pravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    fonte?

haaa li hai sparati tu!?! bene, pravo
                    ho sparato solo il 4.000,00 ma credo di non essermi sbagliato pi? di tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      ho avuto problemi nell'attendere la speed (arrivava a fine giugno)e.....
                      ho comprato la gsxr 750 k8....
                      Ben fatta, ottimo acquisto

Comment

X
                      Working...
                      X