Originally posted by jokerrs200
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? giusto dirvelo...
Collapse
X
-
Originally posted by duca999 View Postl'ho presa bianca e blu da ducati ho avuto felicita ma solo da quando pagavo a quando la usavo tutto ? svanito quando la volevo cambiare ....
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postl'ho presa bianca e blu da ducati ho avuto felicita ma solo da quando pagavo a quando la usavo tutto ? svanito quando la volevo cambiare ....
complimenti per la nuova motoretta!!!
p.s. secondo se ti sei trovato male sul fattore rivendibilita con suzuki non e che sei messo meglio, fra qualche anno nessuno piu la ritira!!!(almeno dalle mie parti)
Comment
-
comprare moto è uno dei modi migliori x buttare i soldi indipendentemente dalla marca diciamo ke almeno so gia quanto perdo....
e cmq visto che costa poco piu di 10000 euro non li posso perdere tutti in tipo 4 anni come ha fatto purtroppo la 999
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postho avuto problemi nell'attendere la speed (arrivava a fine giugno)e.....
ho comprato la gsxr 750 k8....
cos? fai un bel paragone col 999!
finalmente legger? l'opinione di uno che arriva dalle bicilindriche!
in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Poste adesso, cosa cambia?
cambia ke mi costa meno mantenerla (anche se non era un gran problema)
cambia ke mi sono sentito trattare da ki l'ho comprata come una merda
cambia ke se non guardiamo solo ed esclusivamente ducati di moto valide ce ne sono e questa lo ? poi puo piacere come no ma sono gusti
e cambia ke io x primo sono un cazzone xche non avrei mai pensato di comprare una moto ke non fosse ducati e poi l'ho fatto e non me ne pento
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcomplimenti per la nuova motoretta!!!
p.s. secondo se ti sei trovato male sul fattore rivendibilita con suzuki non e che sei messo meglio, fra qualche anno nessuno piu la ritira!!!(almeno dalle mie parti)
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postsono molto curioso di sapere i tuoi commenti dopo averla provata!
cos? fai un bel paragone col 999!
finalmente legger? l'opinione di uno che arriva dalle bicilindriche!
in bocca al lupo!
Comment
-
facendo 2 conti:
21.000,00 - 11.000,00 = perdita 10.000,00 (47,62%)
11.000,00 - 4.000,00 = perdita 7.000,00 (63,63%)
in termini monetari hai ragione (perdi 3.000,00 in meno) ma in termini di svalutazione hai sbagliato a contare
Ah, credo di essere stato di manica larga con quei 4.000,00
Ad ogni modo... Soldi Tuoi, decisione Tua = HAI FATTO BENE
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postcambia ke non butto via 10000 euro in 4 anni di sicuro
cambia ke mi costa meno mantenerla (anche se non era un gran problema)
cambia ke mi sono sentito trattare da ki l'ho comprata come una merda
cambia ke se non guardiamo solo ed esclusivamente ducati di moto valide ce ne sono e questa lo ? poi puo piacere come no ma sono gusti
e cambia ke io x primo sono un cazzone xche non avrei mai pensato di comprare una moto ke non fosse ducati e poi l'ho fatto e non me ne pento
ma in termini di svalutazione forse non hai fatto bene i conti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postfacendo 2 conti:
in termini monetari hai ragione (perdi 3.000,00 in meno) ma in termini di svalutazione hai sbagliato a contare
Il solito venale...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postfacendo 2 conti:
cmq senza fare polemica sia kiaro ducati e le moto in generale non tengono propio piu il valore di una volta secondo me
Comment
-
X
Comment