Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto dirvelo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    complimenti DUCA999 o SUZU750
    spero per te che questa moto ti dia la felicita che non hai avuto da ducati.... il prossimo anno cambiala pero, che diventa vecchia!!!!

scherzo... gran bel mezzo, anche se esteticamente preferivo il modello precedente e la colorazione bianca della 600k8; almeno che tu non l'abbia presa tutta nera!!
    l'ho presa bianca e blu da ducati ho avuto felicita ma solo da quando pagavo a quando la usavo tutto ? svanito quando la volevo cambiare ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca999 View Post
      l'ho presa bianca e blu da ducati ho avuto felicita ma solo da quando pagavo a quando la usavo tutto ? svanito quando la volevo cambiare ....
      eheheh sei passato dalla padella alla brace!! ma la vita ? un continuo spendere soldi ed ? sempre meglio coderseli che vederli sparire dalle tasche x tutti questi aumenti!!!

Comment

• Font Size
        e adesso, cosa cambia?

Comment

• Font Size

complimenti per la nuova motoretta!!!
          p.s. secondo se ti sei trovato male sul fattore rivendibilita con suzuki non e che sei messo meglio, fra qualche anno nessuno piu la ritira!!!(almeno dalle mie parti)

Comment

• Font Size
            comprare moto è uno dei modi migliori x buttare i soldi indipendentemente dalla marca diciamo ke almeno so gia quanto perdo....
            e cmq visto che costa poco piu di 10000 euro non li posso perdere tutti in tipo 4 anni come ha fatto purtroppo la 999

Comment

• Font Size
              ho avuto problemi nell'attendere la speed (arrivava a fine giugno)e.....
              ho comprato la gsxr 750 k8....
              sono molto curioso di sapere i tuoi commenti dopo averla provata!
              cos? fai un bel paragone col 999!
              finalmente legger? l'opinione di uno che arriva dalle bicilindriche!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                e adesso, cosa cambia?
                cambia ke non butto via 10000 euro in 4 anni di sicuro
                cambia ke mi costa meno mantenerla (anche se non era un gran problema)
                cambia ke mi sono sentito trattare da ki l'ho comprata come una merda
                cambia ke se non guardiamo solo ed esclusivamente ducati di moto valide ce ne sono e questa lo ? poi puo piacere come no ma sono gusti
                e cambia ke io x primo sono un cazzone xche non avrei mai pensato di comprare una moto ke non fosse ducati e poi l'ho fatto e non me ne pento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  complimenti per la nuova motoretta!!!
                  p.s. secondo se ti sei trovato male sul fattore rivendibilita con suzuki non e che sei messo meglio, fra qualche anno nessuno piu la ritira!!!(almeno dalle mie parti)
                  da me a grandi linee una jap come rivendibilita vale l'altra non c sono grossi problemi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    sono molto curioso di sapere i tuoi commenti dopo averla provata!
                    cos? fai un bel paragone col 999!
                    finalmente legger? l'opinione di uno che arriva dalle bicilindriche!

in bocca al lupo!
                    giuro ke saro obbiettivo cmq prima di avere ducati avevo jap 4 cilindri so a cosa vado in contro ma sono stuzzicato dal vedere i progressi fatti ki la ha ne parla bene ora testo con mano

Comment

• Font Size
                      facendo 2 conti:

21.000,00 - 11.000,00 = perdita 10.000,00 (47,62%)
                      11.000,00 - 4.000,00 = perdita 7.000,00 (63,63%)

in termini monetari hai ragione (perdi 3.000,00 in meno) ma in termini di svalutazione hai sbagliato a contare

Ah, credo di essere stato di manica larga con quei 4.000,00

Ad ogni modo... Soldi Tuoi, decisione Tua = HAI FATTO BENE

Comment

• Font Size
                        Ecco chi mi accompagna dal passaggio da Ducati a Suzuki...!

Ci ho percorso poco + di 500 km...? una gran moto...!

Comment

• Font Size
                          cambia ke non butto via 10000 euro in 4 anni di sicuro
                          cambia ke mi costa meno mantenerla (anche se non era un gran problema)
                          cambia ke mi sono sentito trattare da ki l'ho comprata come una merda
                          cambia ke se non guardiamo solo ed esclusivamente ducati di moto valide ce ne sono e questa lo ? poi puo piacere come no ma sono gusti
                          e cambia ke io x primo sono un cazzone xche non avrei mai pensato di comprare una moto ke non fosse ducati e poi l'ho fatto e non me ne pento
                          l'hai scelta tu, quimdi se sei contento buon per te

ma in termini di svalutazione forse non hai fatto bene i conti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            facendo 2 conti:

in termini monetari hai ragione (perdi 3.000,00 in meno) ma in termini di svalutazione hai sbagliato a contare

Il solito venale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              facendo 2 conti:

forse mi ero espresso male scusate io intendevo a soldi non a svalutazione
                              cmq senza fare polemica sia kiaro ducati e le moto in generale non tengono propio piu il valore di una volta secondo me

Comment

• Font Size
                                forse mi ero espresso male scusate io intendevo a soldi non a svalutazione
                                cmq senza fare polemica sia kiaro ducati e le moto in generale non tengono propio piu il valore di una volta secondo me
                                Questo ? TRISTEMENTE vero purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X