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Come v? la moto di Dany in pista.

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    #1

    Come v? la moto di Dany in pista.

    Ehhehehe

    ecco un reportino, ducatisti bavosi


    Dato l'insistente saltellamento della forcella Dany, praticamente in ginocchio , sabato pomeriggio mi chiede di provarla per vedere se ? una sua fisima oppure salta davvero.

    Io all'inizio nicchio, controllo l'eventuale presenza di fotocamere fragolate e accetto.

    Fortunatamente Dany ? alto quasi quanto me quindi la posizione delle pedane ? giusta.

    La prima impressione ? di una notevole snellezza. Sembra di avere tra le gambe una 600.

    Metto la prima in alto (cambio rovesciato, e sar? anche colpa sua se al primo giro ho messo la prima invece della terza. Non s? perch? ma per un attimo pensavo di averlo rovesciato anche sul gixxer ) e parto.

    L'estrema leggerezza si avverte subito nei cambi di direzione e in inserimento. Sembra una 600.

    Poi quando si apre il gas si inizia a godere.

    Tenendo ben presente che la sua non ? propro "oriGGinale" comunque la spinta ? notevolissima. Si f? un mucchio di strada e visivamente le curve ti vengono in faccia. (cit.)

    L'erogazione ? dolcissima senza botte di potenza e, unita ad un rombo del motore davvero gustoso e pieno, si sviluppa con un unico corposissimo crescendo, aiutato dal cambio elettronico, interrotto solo dall'intervento del limitatore (10.500)

    In seconda e terza la ruota davanti non vuole saperne di rimanere a terra ma comunque si alza progressivamente senza botte di potenza. Basta chiudere il gas per farla riatterrare, mettere un rapporto superiore e ricominciare la giostra


    Davvero un bravo a Perlini!

    In staccata poi l'unione di forcella, pinza e pompa radiale si fa sentire ma soprattutto anche qui il comportamento del motore, della sospensione posteriore e dell'antisaltellamento ? esemplare.

    Butti dentro 3 marce e la moto rimane sempre in traiettoria senza scarti.


    Purtroppo non ho potuto saggiare a fondo la bont? del telaio perch? non appena si forzava la forcella dava delle reazioni brusche, soprattutto sul veloce.

    Purtroppo abbisogna di una buona messa a punto con calma


    P.S.

    ducazzari non rompete le balle con: vi abbiamo assimilati e cagate varie

    I mezzi del nemico vanno sempre provati


    Io il mio gixxer me lo tengo stretto

    P.P.S.

    non ho mai provato un 1000 k5-k7.

    Sicuramente je f? il culetto al trattore





    Last edited by giuseppe_d; 07-05-08, 17:03.

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    #2
    MA IO HO L'ANTISALTELLAMENTO !!!! ma che tester dei miei stivali sei ?

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      #3
      ma hai detto che non l'avevi....

      vabbè mò edito, mortaci tua
      Last edited by giuseppe_d; 06-05-08, 09:48.

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        #4
        Posso permettermi di dire 2 parole... Quello che mi ha colpito di questa moto (ho fatto 5giri) non è stato il motore...che si molto dolce forse fin troppo... ma la ciclistica e l'impianto frenante... La frizione Antisaltellamento era una roba da paura scalavi 3 4 marce e la moto nn si scomponeva minimamente... l'anteriore dava una buona sicurezza e il telaio assecondava i miei comandi.. in effetti sbacchettava un po.. secondo me xke troppo corta come interasse.. ma cmq una ottima moto.. spero di poter riprovare al mugello x vedere le reali potenzialita della bestiola...

        Garazie dani e grazie Toledo di avermi fatto provare la vostra moto...

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          #5
          sticazzi pure te un metro e un succo di frutta senza cannuccia

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            #6
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Posso permettermi di dire 2 parole... Quello che mi ha colpito di questa moto (ho fatto 5giri) non ? stato il motore...che si molto dolce forse fin troppo... ma la ciclistica e l'impianto frenante... La frizione Antisaltellamento era una roba da paura scalavi 3 4 marce e la moto nn si scomponeva minimamente... l'anteriore dava una buona sicurezza e il telaio assecondava i miei comandi.. in effetti sbacchettava un po.. secondo me xke troppo corta come interasse.. ma cmq una ottima moto.. spero di poter riprovare al mugello x vedere le reali potenzialita della bestiola...

            Garazie dani e grazie Toledo di avermi fatto provare la vostra moto...
            si ma mi pare a me o la frizzia che ha dany non ? originale?

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              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post

              I mezzi del nemico vanno sempre provati
              conoscerlo prima, abbatterlo dopo

              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Io il mio gixxer me lo tengo stretto


              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non ho mai provato un 1000 k5-k7.

              Sicuramente je f? il culetto al trattore
              minchia se quoto

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                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                sticazzi pure te un metro e un succo di frutta senza cannuccia
                ho detto alto "quasi" come me

                sono 1,75

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                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma hai detto che non l'avevi....

                  vabb? m? edito, mortaci tua
                  ti avevo detto quella normale , cio? la classica 6 bulloni di bursi , mentre Toledino ha il top SCM evoluzione.

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                    #10
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Posso permettermi di dire 2 parole... Quello che mi ha colpito di questa moto (ho fatto 5giri) non ? stato il motore...che si molto dolce forse fin troppo... ma la ciclistica e l'impianto frenante... La frizione Antisaltellamento era una roba da paura scalavi 3 4 marce e la moto nn si scomponeva minimamente... l'anteriore dava una buona sicurezza e il telaio assecondava i miei comandi.. in effetti sbacchettava un po.. secondo me xke troppo corta come interasse.. ma cmq una ottima moto.. spero di poter riprovare al mugello x vedere le reali potenzialita della bestiola...

                    Garazie dani e grazie Toledo di avermi fatto provare la vostra moto...
                    Grazie a Te per i consigli sul setting

                    Originally posted by dany999s View Post
                    ti avevo detto quella normale , cio? la classica 6 bulloni di bursi , mentre Toledino ha il top EVR

                    Precisazione d'obbligo

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                    • Font Size
                      #11
                      Non c'? una fotina di questa moto o dove la posso vedere

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                        #12
                        In arrivo le foto

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                          #13
                          Niente foto fino al 12 maggio

                          qui il link

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                            #14
                            domani passo io



                            Che numero aveva dany?

                            103?

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                              #15
                              101 mi sembra.... spe che guardo se lo trovo

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