Ehhehehe
ecco un reportino, ducatisti bavosi
Dato l'insistente saltellamento della forcella Dany, praticamente in ginocchio
, sabato pomeriggio mi chiede di provarla per vedere se ? una sua fisima oppure salta davvero.
Io all'inizio nicchio, controllo l'eventuale presenza di fotocamere fragolate
e accetto.
Fortunatamente Dany ? alto quasi quanto me quindi la posizione delle pedane ? giusta.
La prima impressione ? di una notevole snellezza. Sembra di avere tra le gambe una 600.
Metto la prima in alto (cambio rovesciato, e sar? anche colpa sua se al primo giro ho messo la prima invece della terza. Non s? perch? ma per un attimo pensavo di averlo rovesciato anche sul gixxer
) e parto.
L'estrema leggerezza si avverte subito nei cambi di direzione e in inserimento. Sembra una 600.
Poi quando si apre il gas si inizia a godere.
Tenendo ben presente che la sua non ? propro "oriGGinale"
comunque la spinta ? notevolissima. Si f? un mucchio di strada e visivamente le curve ti vengono in faccia. (cit.)
L'erogazione ? dolcissima senza botte di potenza e, unita ad un rombo del motore davvero gustoso e pieno, si sviluppa con un unico corposissimo crescendo, aiutato dal cambio elettronico, interrotto solo dall'intervento del limitatore (10.500)
In seconda e terza la ruota davanti non vuole saperne di rimanere a terra ma comunque si alza progressivamente senza botte di potenza. Basta chiudere il gas per farla riatterrare, mettere un rapporto superiore e ricominciare la giostra
Davvero un bravo a Perlini!
In staccata poi l'unione di forcella, pinza e pompa radiale si fa sentire ma soprattutto anche qui il comportamento del motore, della sospensione posteriore e dell'antisaltellamento ? esemplare.
Butti dentro 3 marce e la moto rimane sempre in traiettoria senza scarti.
Purtroppo non ho potuto saggiare a fondo la bont? del telaio perch? non appena si forzava la forcella dava delle reazioni brusche, soprattutto sul veloce.
Purtroppo abbisogna di una buona messa a punto con calma
P.S.
ducazzari non rompete le balle con: vi abbiamo assimilati e cagate varie
I mezzi del nemico vanno sempre provati
Io il mio gixxer me lo tengo stretto
P.P.S.
non ho mai provato un 1000 k5-k7.
Sicuramente je f? il culetto al trattore

ecco un reportino, ducatisti bavosi

Dato l'insistente saltellamento della forcella Dany, praticamente in ginocchio

Io all'inizio nicchio, controllo l'eventuale presenza di fotocamere fragolate

Fortunatamente Dany ? alto quasi quanto me quindi la posizione delle pedane ? giusta.
La prima impressione ? di una notevole snellezza. Sembra di avere tra le gambe una 600.
Metto la prima in alto (cambio rovesciato, e sar? anche colpa sua se al primo giro ho messo la prima invece della terza. Non s? perch? ma per un attimo pensavo di averlo rovesciato anche sul gixxer

L'estrema leggerezza si avverte subito nei cambi di direzione e in inserimento. Sembra una 600.
Poi quando si apre il gas si inizia a godere.
Tenendo ben presente che la sua non ? propro "oriGGinale"

L'erogazione ? dolcissima senza botte di potenza e, unita ad un rombo del motore davvero gustoso e pieno, si sviluppa con un unico corposissimo crescendo, aiutato dal cambio elettronico, interrotto solo dall'intervento del limitatore (10.500)
In seconda e terza la ruota davanti non vuole saperne di rimanere a terra ma comunque si alza progressivamente senza botte di potenza. Basta chiudere il gas per farla riatterrare, mettere un rapporto superiore e ricominciare la giostra

Davvero un bravo a Perlini!

In staccata poi l'unione di forcella, pinza e pompa radiale si fa sentire ma soprattutto anche qui il comportamento del motore, della sospensione posteriore e dell'antisaltellamento ? esemplare.
Butti dentro 3 marce e la moto rimane sempre in traiettoria senza scarti.
Purtroppo non ho potuto saggiare a fondo la bont? del telaio perch? non appena si forzava la forcella dava delle reazioni brusche, soprattutto sul veloce.
Purtroppo abbisogna di una buona messa a punto con calma
P.S.
ducazzari non rompete le balle con: vi abbiamo assimilati e cagate varie

I mezzi del nemico vanno sempre provati

Io il mio gixxer me lo tengo stretto

P.P.S.
non ho mai provato un 1000 k5-k7.
Sicuramente je f? il culetto al trattore

Comment