Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nostro team Ducati sbanca Misano Adriatico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il nostro team Ducati sbanca Misano Adriatico!

La cronaca
    Dopo la vittoria, di misura, dei japparoli sul tecnico circuito di Rijeka parte della delegazione ducatista del forum si ? data appuntamento sul difficile Misano Adriatico in occasione della 3 giorni Rehm.

A contrastare Giuseppe_d, oramai prossimo a passare sulle rosse di Borgo Panigale, ci hanno pensato Toledo e Dany999.

Dany ha avuto grossi problemi di set up della moto, che non ne voleva sapere di assecondare le fantasie del pilota.
    Problemi che, nonostante l'impegno, non sono stati risolti.
    Si sa..quando si mette in campo una simile bomba che della moto originale ha pi? ben poco.....le regolazioni diventano molto delicate ed ? facile incappare in qualche errore.

Danilo invece ha saputo fare passi da gigante giorno dopo giorno, arrivando in gara a girare in 52 riuscendo cos? a mettersi dietro l'agguerrita concorrenza di Giuseppe.

Io non ho partecipato, malgrado abbia avuto modo di guidare la 1098 "monstre" di Dany999 (ne parler? in seeguito).

La sfida finale

La sfida finale avverr? il 1-2-3 Agosto sul meraviglioso parco giochi del Mugello.

Li saremo presenti tutti, da me e Toledo, a Cimo, a Giuseppe_d, a Mikiff e molti molti altri ancora.

C'? chi sta davanti, chi sta dietro. Ci sono gli sfott?, le risate, l'amicizia.

A fine giornata l'importante ? riportare ossa e moto sane a casa. E divertirsi.

Questo ? lo spirito giusto.

Se poi metti qualche jappo dietro.....molto meglio

Belle giornate ragazzi..non vedo l'ora di essere della battaglia anche moi
    Last edited by desmoone; 04-05-08, 20:53.

• Font Size
    siamo 1 a 1 ..........

venderemo cara la pelle..........e staccheremo le pinze freni

a costo di gettare un'ancora a centro curva per girare,NOI JAPPI faremo splendere il SOL LEVANTE ANCORA UNA VOLTA

detto questo............è sempre un piacere fare cagnara con voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post

detto questo............? sempre un piacere fare cagnara con voi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          tranquillo Bostick........."una rondine non fa primavera"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            tranquillo Bostick........."una rondine non fa primavera"
            io craio perch? avrei voluto essere in quello SCANNATOIO

Comment

• Font Size
              Rimango ogni volta stupito per la dedizione e la perfezione che voi ducatisti mettete nelle vostre uscite ... da notare che il colore della moto riprende perfettamente il pavimento (forcellone) e il colore delle sedie presenti al box (carene e telaio) !!!! ... un colpo da mastri, che a noi jappo proprio non riuscirebbe !!!

Comment

• Font Size
                Sarei oltremodo stanco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Rimango ogni volta stupito per la dedizione e la perfezione che voi ducatisti mettete nelle vostre uscite ... da notare che il colore della moto riprende perfettamente il pavimento (forcellone) e il colore delle sedie presenti al box (carene e telaio) !!!! ... un colpo da mastri, che a noi jappo proprio non riuscirebbe !!!

Aggiungo:

sono stati tre giorni bellissimi in cui ho rivissuto le sensazioni di quando correvo, ben 15 anni f?.

Un grazie a tutti; a desmoone, a Cimo, a mary e il suo amico, a Dany999(una splendida persona) e i suoi amici, a Rothmans, a mich3ele, a giampy.gas (che ha vinto la 600), marco 636 (ottimo sesto in gara), allo zingaro e amico e pure a quel nanetto malefico di Toledo .

Ho avuto anche il piacere (posso dirlo? ) di conoscere marione il polso, arabykola ed altri che non ricordo.

Eravamo veramente in tanti.

Il mio week end inizia bene. Era di fatto la mia prima uscita annuale.
                  Venerd? piazzo un discreto 55,4.

Sabato mi esalto nelle ufficiali con le Diablo supercorsa nuove nuove e piazzo un bel 1,53.16 (che rimarr? il mio best assoluto del week-end) che mi f? qualificare 19esimo su 40. Toledo con 55,3 ? 25esimo. due file dietro me.

Domenica purtroppo avviene la tragedia

Parto bene nella mia posizione ma commetto subito un errore alla prima a dx dopo la prima variante. Invece di mettere la terza metto la prima

Mega traverso alla schwantz con conseguente pensiero: "bene caxxone, adesso vai per terra e finisce qui!"

Miracolosamente la riprendo e continuo. Uno mi passa

Purtroppo l'errore mi innervosisce e guido contratto, faccio molti errori, non faccio una curva uguale all'altra anche se al secondo giro piazzo un 53,17

Faccio un altro errore non mi ricordo dove e il successivo ? un 54.

Cerco di impormi di stare calmo e riprendo un attimo il ritmo ma il gixxer dietro di me inizia a mettermi le ruote davanti e ci rallentiamo con i sorpassi facendo il gioco di Toledo che ci segue poco dietro.

Purtroppo a 3 giri dalla fine all'uscita del tramonto in gixxer mi si infila, io forzo la staccata e finiamo larghi entrambe.

Nella successiva accelerazione Toledo ci passa entrambe e mi passa anche l'altro. Lo vedo e cerco di mettermi nella scia ma l'altro col gixxer non mi lascia passare.

Vedo desolatamente Toledo allontanarsi ma ormai al sesto giro inizio ad avere il fiato grosso.

Piazzo un 53,4 all'ultimo giro (il settimo) ma ormai non c'? pi? niente da fare. Toledo 15esimo e io rimango 19esimo.

Purtroppo dovevo e potevo fare il 52. Era alla mia portata e anche della moto.

M'ha fregato il nervosismo (non facevo una gara da 15 anni).

Alla prossima andr? meglio.

Toledino comunque ? una discreta manetta. Avr? anche la moto boncibonci bon bon bon che mi prendeva 100metri ad ogni dritto (parola di Dany999 ) ma lui la s? far andare.

Grande anche mich3le con la sua R1 che piazza un ottimo 50 e rotti all'ultimo giro della sua garetta

Al mugello sar? guerra!!

Siete tutti invitati!

P.S.

nei turni liberi dopo la gara ho sverniciato per bene sul dritto un 848 bianco

Non v? un caxxo!!!
                  Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                    giuseppe tutte scuse!!!!!

scherzo... pensala cosi, se guidavi una ducati, nelle errore della prima invece che la terza, facevi un volo simile a quello di lorenzo!!!

Comment

• Font Size
                      Fantastico !!!!!!!!!!!!!! al mugello vengo a vedervi !!!!!!!!!
                      Last edited by nicnic; 05-05-08, 06:34.

Comment

• Font Size
                        che pippa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          che pippa

vabbè pippa...

non mi sono espresso al meglio che potevo

Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vabb? pippa...

non mi sono espresso al meglio che potevo

dicesi POTERE DELLA SINTESI

pippa

'inchia di figura c'hai fatto fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              dicesi POTERE DELLA SINTESI