Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nostro team Ducati sbanca Misano Adriatico!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postgrazie
hai ragione
ti ho aggiunto ai ringraziamenti
ancora complimenti per il 5 posto
ahò sono cottissimo!Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 07:29.
Comment
-
vivo !!!
anche per me sono stati 3 giorni bellissimi soprattutto per la compagnia.
come metto la moto in pista mi sento abbastanza bene , solo la trovo un p? nervosa di avantreno ed in accellerazione , senzazioni che a magione non avevo avuto.
mentre stavo per uscire, mi chiamo Lorenzo e mi dice "Dany mi provi la moto che la sento strana" vabb? non mi ricapita tutti i giorni di provare una 999R 2005 con c/ca 15000 euri di robbette varie e motore da 160 ca/ruota.................. e qui parto , abbastanza velocemente perch? volevo dopo uscite con la mia, ecso dai box scarico 2?a , 3?a , 4?a in scioltezza , arrivo alla Rio , freni da Paura con le monoblocco brembo da 4000 euri !!! metto gi? il ginocchio e ........... ODDIO !!! DISTRUGGO LA MOTO !!!praticamente mi ? partito cos? tanto il culo che la ruota anteriore puntava a 90 gradi il cordolo interno della curva ... ripresa per miracolo !!! cuore fermo per alcuni secondi .... poi ha riniziato a rifunzionare a dovere .
entro ai box sbracciando a 4 mani .... sento la gomma posteriore era floscissima !! preticamente l'aveva gonfiata a 0,7 a freddo invece di 1.7.
comunque nelle prove della serata con piccoli interventini senza tirare ero riuscito a fare 1.56.8 . mi potevo accontentare , sai la moto l'avevo finita il marted? !
Qualifiche sabato 20 minuti tipo superpole (questo non mi ? piaciuto della Rhem , mica sono Valentino o Bailyss che in 20 minuti risesco a fare il best lap !!) e infatti dopo il giro di riscaldamente , al secondo giro comincio a forzare ma sento che l'amvantreno ? ancora pi? nervoso , sembra che stia contando dutte le buchine ed avvallamenti delkla pista, entro nella curva del rettilineo box mentre stavo alla corda unpoco prima che decidessi di aprire mi parte l'avantreno , controsterzata di reazione, e salvo il salvabile andando a campi !!e 2!!
penso subito che probabilmente ero passato sopra il Filler 2 curve prima ...... e ricomincio a girare quando dopo altri 2 giri comincio a forzare , arrivo alla quercia come al solito attendo l'inizio del cordolo .. stacco come rilascio il freno e provo ad inserire , stessa senzazione ,la ruota anteriore mi lascia e anche qui devo abortire la curva ed andare a campi.
probabilmente ho un problema di idraulica o di assetto , infatti ho sostituito le piastre di sterzo originali con delle piastre in magnesio ma arretrate di 1 cm , che dovevano compensare l'interasse maggiore della catena allungata .
insomma la moto ? un toro imbizzarrito.
comunque malgrado tutto sono riuscito a riportarla a casa salva , ora devo rimetterla a posto ed andare subito a Magione a resettare il cervello , infatti nel pomerigio avevo molta paura a buttarla gi?.
Giuseppe v? forte e ha delle belle traiettorie , ma non potr? nulla contro lo squadrone Ducati al Mugello
ciao Rag?..........
p.s. Toledo ....... i miei DB ?
Comment
-
Al Mugello ne vedremo delle belle.
Pare che Cimo abbia ordinato dagli states l'impianto Nitro.
Giuseppe sta montando spargitori di puntine.
Mikiff va forte...ma per paura pare stia ottenendo dall'amministrazione comunale di modificare a piacimento (suo) il tracciato.
Noi, come dice Ettore, TIREREMO DRITTI!
Vai Ducati!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAl Mugello ne vedremo delle belle.
Pare che Cimo abbia ordinato dagli states l'impianto Nitro.
Giuseppe sta montando spargitori di puntine.
Mikiff va forte...ma per paura pare stia ottenendo dall'amministrazione comunale di modificare a piacimento (suo) il tracciato.
Noi, come dice Ettore, TIREREMO DRITTI!
Vai Ducati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postemh....si....xò la nostra classe l'ha vinta un aprilia
vabbè
l'importante è che ducati suki
e poi, cazzarola, perchè a noi ci devono mettere con le moto bonci bonci bon bon bon mille e milledue?
Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 07:37.
Comment
X
Comment