Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel Montebellunese ( Treviso) e dintorni si aggira una desmosedici con il rider con tuta replica Capirex-marlboro.
..........la si sente arrivare 2 km prima.
ghghgh ci credo fermone... la stropicci in terra c'? da darsi una martellata sui maron ghghghhghghgh
Non son d'accordo...penso che si dia la stessa martellata che ci daremmo noi con le nostre...Non credo che sia un ambulante o un operatore di call center...Anzi...avr? di sicuro pi? margine di noi se la tira in terra...
E cmq ? un fermone perch? IMHO per strada, un amatore normale andrebbe molto pi? forte con qsiasi altra moto...Dall' MT03 ad una V-Max '87...altro che D16...Va bene che in cima a Polaveno le curve sono un p? pi? larghe e l'asfalto ? discreto...ma secondo me la D16 in mano a noi ? INDECIFRABILE...
Non son d'accordo...penso che si dia la stessa martellata che ci daremmo noi con le nostre...Non credo che sia un ambulante o un operatore di call center...Anzi...avr? di sicuro pi? margine di noi se la tira in terra...
E cmq ? un fermone perch? IMHO per strada, un amatore normale andrebbe molto pi? forte con qsiasi altra moto...Dall' MT03 ad una V-Max '87...altro che D16...Va bene che in cima a Polaveno le curve sono un p? pi? larghe e l'asfalto ? discreto...ma secondo me la D16 in mano a noi ? INDECIFRABILE...
B? certo ?ra sotto inteso che se vai in terra con un altra moto le martellate te le tiri lo stesso ghghgh quello ? scontato...
Hai ragione sul fatto che se ci va lui con un D16..ha piu margine di un comune mortale ghghghgh nn ci stavo pensando al fatto che se uno se la puo permettere se la puo abbondantemente ricomprare ghghghh
Comment