Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici in circolazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmosedici in circolazione

Nel Montebellunese ( Treviso) e dintorni si aggira una desmosedici con il rider con tuta replica Capirex-marlboro.
    ..........la si sente arrivare 2 km prima.

• Font Size
    Niente di strano...
    Incontrata una anch'io tra Iseo e Polaveno...
    Un fermone tra l'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Niente di strano...
      B? , non ? la classica moto che si incontra normalmente.

Comment

• Font Size
        ottimo
        ...l'unica moto al mondo che viene testata dopo la vendita

Comment

• Font Size
          Niente di strano...
          ghghgh ci credo fermone... la stropicci in terra c'? da darsi una martellata sui maron ghghghhghghgh

Comment

• Font Size
            Confermo, vista anche a Jesolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              B? , non ? la classica moto che si incontra normalmente.
              Scusa Pantera...Volevo scrivere NON E' IMPOSSIBILE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                ghghgh ci credo fermone... la stropicci in terra c'? da darsi una martellata sui maron ghghghhghghgh
                Non son d'accordo...penso che si dia la stessa martellata che ci daremmo noi con le nostre...Non credo che sia un ambulante o un operatore di call center...Anzi...avr? di sicuro pi? margine di noi se la tira in terra...

E cmq ? un fermone perch? IMHO per strada, un amatore normale andrebbe molto pi? forte con qsiasi altra moto...Dall' MT03 ad una V-Max '87...altro che D16...Va bene che in cima a Polaveno le curve sono un p? pi? larghe e l'asfalto ? discreto...ma secondo me la D16 in mano a noi ? INDECIFRABILE...

Comment

• Font Size
                  Non son d'accordo...penso che si dia la stessa martellata che ci daremmo noi con le nostre...Non credo che sia un ambulante o un operatore di call center...Anzi...avr? di sicuro pi? margine di noi se la tira in terra...

E cmq ? un fermone perch? IMHO per strada, un amatore normale andrebbe molto pi? forte con qsiasi altra moto...Dall' MT03 ad una V-Max '87...altro che D16...Va bene che in cima a Polaveno le curve sono un p? pi? larghe e l'asfalto ? discreto...ma secondo me la D16 in mano a noi ? INDECIFRABILE...
                  B? certo ?ra sotto inteso che se vai in terra con un altra moto le martellate te le tiri lo stesso ghghgh quello ? scontato...
                  Hai ragione sul fatto che se ci va lui con un D16..ha piu margine di un comune mortale ghghghgh nn ci stavo pensando al fatto che se uno se la puo permettere se la puo abbondantemente ricomprare ghghghh

Comment

X
                  Working...
                  X