Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: ma non esultate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP: ma non esultate?

Cio?, la prima volta che la GP8 si rivela una moto veloce che arriva 3a e 5a non esultate?

Le condizioni meteo son cambiate e stoner non era competitivo oggi ma almeno 2 moto valide invece ke solo Stoner davanti no, non vi gusta?

Su su magari anke quel "fermone" di Melandri a forza di provare vi permette di mettere davvero a punto quel coso rosso...

• Font Size
    Ammazza quanto sei cattivo pero'.....
    dai che il campionato e' lungo...c'e sempre qualcuno che si fa karakiri
    Comunque Melandri oggi era bello aggressivo...
    Ciccio

Comment

• Font Size
      Io son contento per Melandri; l'australiano non mi è mai stato simpatico.

Ah ha vinto una Yamaha guidata da un italiano.

Comment

• Font Size
        Non sono cattivo sono realista, 2 ducati nelle prime 5 posizioni è il primo risultato incoraggiante di quest'anno...

... perkè Stoner non è per sempre e la Ducati ha bisogno di qualcuno che gli faccia capire come fare una moto vera, anke se dubito ke sia melandri ma magari qualcosa riesce a tirarlo fuori, fosse solo come mentalità di lavoro volto al risolvere i problemi adattando la moto e non facendo adattare il pilota...

... il mio pensiero è ke finkè la Ducati farà Ducati il riskio di essere delle comparse è troppo alto, è quasi certezza, la Ducati si tenga il motore desmo ke già è abbastanza caratteristico ma il resto ke lo faccia come Di0 comanda, non puoi esser un accrokkio guidabile solo da australiani...

Last edited by MiKiFF; 04-05-08, 09:13.

Comment

• Font Size
          .....beh....darti torto e' difficile. Altresi' chiedere che la Ducati diventi leader in MotoGP costantemente e' dura...ma parecchio dura. I soldi che hanno i nippo sono tanti, tanti, ma tanti di piu'.
          Ciccio

Comment

• Font Size
            io ho tifato per me, che oggi insieme ad un collega con 848, abbiamo fatto vedere quanto valgono i piloti ducati!!!

cmq non sono brutti piazzamenti, soprattutto per melandri.

si spera che il momento nero passi in fretta come lo ? passato per le honda e soprattutto la yamaha!

Comment

• Font Size
              sono felice per melandri, spero sia frutto di un'analisi diretta alla soluzione del problema più che una botta di c_ulo!!

per il resto...gli altri due erano irraggiungibili

Comment

• Font Size
                i primi due avevano un poasso fuori dal mondo...

però tutto sommato come dice miky è anche giusto...peccato che sia mancata la vittoria però almeno abbiamo due moto nelle prime 5 posizioni anzi che una prima e l' altra 'esima

Comment

• Font Size
                  Sinceramente non ho partecipato n? aperto discussioni sulla posizione dei "Cavalieri Desmodromici" perch? la mia attenzione ? stata rapita dai commenti sagaci e obbiettivi dei maggiori giornalisti del panorama dei nostri media.

Il mondiale vinto ieri da Valentino Rossi ha messo in secondo piano i seppur lusinghieri risultati delle D16!

Comment

• Font Size
                    finalmente melandri si è ripreso !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

... il mio pensiero ? ke fink? la Ducati far? Ducati il riskio di essere delle comparse ? troppo alto, ? quasi certezza, la Ducati si tenga il motore desmo ke gi? ? abbastanza caratteristico ma il resto ke lo faccia come Di0 comanda, non puoi esser un accrokkio guidabile solo da australiani...

Rischio o non rischio fin'ora nell'era GP le COMPARSE sono state altre...e lo sono ancora oggi..se il FERMO Melandri(come ? stato definito in molti post anche qui) con il coso rosso arriva davanti a Suzuki e Kawasaki mi chiedo cosa corrono a fare quelle due case che raccolgono ormai esclusivamente BRUTTE figure a mazzette...

Povero Loris...torna a casetta tua!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Rischio o non rischio fin'ora nell'era GP le COMPARSE sono state altre...e lo sono ancora oggi..se il FERMO Melandri(come ? stato definito in molti post anche qui) con il coso rosso arriva davanti a Suzuki e Kawasaki mi chiedo cosa corrono a fare quelle due case che raccolgono ormai esclusivamente BRUTTE figure a mazzette...

Povero Loris...torna a casetta tua!

hahahaha...TANA!
                        Ciccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... il mio pensiero ? ke fink? la Ducati far? Ducati il riskio di essere delle comparse ? troppo alto, ? quasi certezza, la Ducati si tenga il motore desmo ke gi? ? abbastanza caratteristico ma il resto ke lo faccia come Di0 comanda, non puoi esser un accrokkio guidabile solo da australiani...
                          in pratica, dovrebbe prendere una Yamaha, cambiarle il motore e riverniciarla?

Comment

• Font Size
                            Ma ke piccoli, riflettetono sugli altri i propri disagi, come se a ME me ne fregasse qualcosa dei risultati delle jappe...

Kmq tenetevelo a mente...

... SE Crazy se ne andrà è perkè qualke cojone targato Borgo non avrà dato il giusto risalto al suo valore ed ha solo pensato a glorificare un mezzo ke non lo meritava prima e tantomeno lo merita adesso...

... melandri si è ripreso ahahaha, come rossi immagino, non è ke prima le cose non andavano a livello di mezzi meccanici o gomme, sono i piloti ke smettono improvvisamente di correre, come anke capirex sìsì!

Ma urliamolo tutti insieme: Forza Ducati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Sinceramente non ho partecipato n? aperto discussioni sulla posizione dei "Cavalieri Desmodromici" perch? la mia attenzione ? stata rapita dai commenti sagaci e obbiettivi dei maggiori giornalisti del panorama dei nostri media.

Il mondiale vinto ieri da Valentino Rossi ha messo in secondo piano i seppur lusinghieri risultati delle D16!

come non quotare. parole sante

Comment

X
                              Working...
                              X