Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by p51mustang View Post
    Va beh ragazzi, ho capito. Tutto il mondo ? un bar.
    Si scazzeggia e va pure bene, sta di fatto che non si viene a capo di niente.
    Mi sembra di essere come domenica mattina al ritrovo dei motociclisti davanti al gran premio. Gli amanti della rossa da un lato, gli altri dall'altro.
    Fa lo stesso dai, alla fine beviamoci su e buone moto a tutti.
    dai non te la prendere (si fa per dire)... infondo sono ragazzi!!!

    si capisce chiaramente quello che dici ed ? vero... la ciclistica ducati ti regala gran affidabilita e ti consente errori grossolani prima di metterti con il sedere per terra, ma allo stesso tempo se non la sai usare, non ottinei niente perche non ti regala prestazioni come le sciolete 4 cilindri che riescono a dare tanti cavalli e una guidabilita pari ad una pegperego... semplice ed efficace (? un complimento).
    io non posso paragonarmi a chi guida un 999 o il 1098, ma posso dire che queste sono una piu guidabile dell altra con le migliorerie che con gl anni la teconologia ha portato.
    guido un cancellone del 2003 da una 90ina di cavalli scarsi che sono dati a badilate... questa moto nel suo piccolo, anzi piccolissimo mi regala emozioni che il cbr 600 f sport, il cbr 600rr del 2007, l' fz6, l'fz1 (per quanto potente), l' hornet 900, non mi regalano, perche troppo lineari... io godo ad avere una moto che mi fa fare fatica per stare dietro agl altri e quando sono in giornata di riuscire anche a stare d'avanti, mi verrebbe voglia di baciarla come se fosse una donna e pure patatosa!!

    questo, credo che sia il succo che ogni ducatista, sorseggia e si gusta sulla porpria ducati.

    io non sono da tempo sul giro, ma se scendessi in pista, mi piacerebbe fare un risultato con una facile 4 cilindri e cercare di superarlo con una bicilindrica... anche se giro 2 minuti sopra agl altri, fregandomene di fare ultimo e penultimo con le due moto che quel giorno ho guidato!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Jok...io non me la prendo, perch? per prima cosa non ho una Ducati e per seconda che sar? un caso, ma quelle dei miei amici sono andate sempre bene.
      Per quel che posso vedere le varie 999, 848 e 1098 se portate da gente capace, tengono testa alla pari alle k7, cbr1000r, ecc.
      Monster? un mio amico del gruppo con un sr21000 con solo gli scarichi aperti e "soli 95 cv" di motore, in salita e discesa si mette dietro tutti gli altri smanettoni del gruppo. L'ho provata io e non mi riusciva mandarla. Morale: io non sono capace di guidare una Ducati! Dovrei dire allora che sono dei cessi, che sono rigide, che vibrano, che murano? No, dico solo che probabilmente sono un cesso di pilota io!

      Comment


      • Font Size
        #138
        no,io dico che vanno imparate a guidare le ducati..tutto li. ci vuole tempo ovviamente..

        Comment

        X
        Working...
        X