Originally posted by motociclistiblog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Di DUCATI ne ho avute 3:
MONSTER 900 dark '01;33000 km fatti ed oltre ai tagliandi classici ,ho dovuto sostituire una valvola (povero motore,non lo risparmiavo di certo...)
MONSTER S4 SENNA '03;17000 km ed oltre ai tagliandi...Nulla (trattata come quella precedente)
999S '03;"maledetta" la volta che l'ho presa (la comprai con 1000 km ed ora ne ha poco più di 4000)...Tutte piccole cazzatine,ma non riuscivo a finire una giornata in pista senza che non avesse qualcosa e quella volta che volevo andar per strada,non ne ha voluto sapere .Tutti problemi elettrici,problemi allo scarico SHARK di m...a che esplodeva ed un bullone sperduto (bullone che tiene un perno insignificante...Quello che fissa il forcellone al motore ).
Ora sono già 4 pistate che non da noie (oddio...fa fatica ad andare in moto..ma dopo un po' ci va...) ,speriamo continui così
Comment
-
Qualcuno a questo punto si domander? perch? io, l'autore del 3d in questione, amante delle Ducati, possieda un Aprilia tuono e non una moto di Bologna. Molto semplice e ve lo dico subito. Ho provato tante moto potentissime e tante Ducati. Posso dire con assoluta certezza che per me la desmo ? la migliore bicilindrica per quanto riquarda la potenza ai bassi regimi e dico con assoluta certezza che per me le Ducati richiedono veri manici. La tuono in confrondo, anche se potentissima e rabbiosa ? per certi versi pi? giapponese delle rosse. Ma una 1098 gente non conosce seghe. O la si guida come richiede di essere guidata, oppure meglio pensare a qualcosa di pi? terrestre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
P51MUSTANG...L'APRILIA è una gran moto ciclisticamente,la può guidare chiunque,ho provato sia la TUONO che l'RSV '03 e mi hanno fatto una buona impressione .Ti danno subito confidenza,è facile andar forte con quelle moto .Invece le 916/996/998 sono molto più impegnative (questa volta parlo per sentito dire,perchè non le ho mai provate).Con la mia mi sono trovato molto bene,ma oltre a queste moto non ne ho provate altre per poter far confrontiLast edited by fajan 999s; 05-05-08, 21:12.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostBei piazzamenti e molti ritiri per noie meccaniche alla 998
Last edited by fajan 999s; 05-05-08, 21:13.
Comment
-
X
Comment