parlo di numeri su carta,recensioni...non forum di ducatisti... e nessuno ha accusato nessuno di dire palle. io sono semplicemente obiettivo,anche a me piacciono le ducati,ma non mi fido,tutto qui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?
Collapse
X
-
bhe su come lavorano in ducati..
ti posso solo dire che 6 moto su 10 arrivano presso i store con problemi di vario genere
o si smontano durante il camion o le montano male in ducati
io ne sono la riprova
io compro ducati per cio che mi garantisce a livello prestazionale, ma sono bene che vengono fatte con i piedi
cito altri esempii confermati
monster 1000, cambiati cilindri dopo 1200km..
stesso monster 1000 cambiata centralina dopo 1600km..
ducati 749s si accendono le ventole a moto spenta
stesso 749s ruggine sul telaietto biposto
stesso 749s si scolla la sella
stesso 749s la moto arriva con vari perni mal avvitati
999s forcellone fuori asse
999 base rifatto motore dopo 1000km
stesso 999 motore nuovamente rifatto dopo altri 1000km
749r motore fuso dopo 8.000km
749r motore fuso dopo 10.000km
748r biella rotta dopo 1200km
in tutti i casi tranne 2 di questi sono stati rilevati errori di montaggio in catena..
Comment
-
e ciò dimostra ciò che sostengo.
so bene che prestazionalmente sono delle bombe ma purtroppo l'investimento mi piacerebbe farlo solo quando compro la moto,più tutti gli sbattimenti meccanico poi...ansie per il riconoscimento garanzia ecc ecc. purtroppo.......se si svegliasse la ducati......
Comment
-
allora in passato con vari " conoscenti " ho avuto modo di discutere e incaxxarmi quando dicevan " Ducati soldi buttati perchè si smontano etc. . ."
sarà un caso il mio ma. .. . .
dal 2004 al 2006 ho avuto un monster 620 con il quale ho fatto circa 12000 km mai riscontrato nessun inconveniente!!!
2006 - ottobre - Ducati 749s - circa 2000 km mai nessun intervento nonostante non abbia fatto nemmeno il tagliando dei 20000 e sforandolo di oltre 1000 km!!
Ducati 996s - presa con oltre 18000km - mi dicevan i miei amici " è delicata " . .. . .1000 km mai nessun problema!!
Hypermotard S: da poco è nelle mie mani ma di certo il motore non lo tratto con i guanti anzi. . . . .eppure. . . .. . .( sgrat sgrat )
Detto questo inutile alimentare polemiche sterili, come sempre. . .
" La Ducati logora chi non ce l'ha!""
Comment
-
Porto la mia esperienza personale.Sabato parlando con degli amici tornati da un tour in Grecia mi dicono che due Ducati su tre sono morte in Grecia.La terza ad onor del vero è un monster s 4 con 60000 km all'attivo e zero problemi.Le jap presenti nessun problema.Non parlo degli amici di pista perchè è tutt'altro uso.Anche lì però ricordo 748 r con due motori rotti in un'anno e un 999 s con tanti di quei problemi elettrici da far venire il nervoso.Ma è possibile che facciamo le moto più belle al mondo e ci perdiamo nelle caz.... ?
Comment
-
sara un caso oppure no
ma ducati,mv,aprilia,benelli non brillano per cura costruttiva..sara un caso!
Comment
-
personalmente non mi fido di amici o utenti che parlano bene o male di ducati..
cito i fatti che vedo con i miei occhi.
e riscontro un 50% di moto con rotture e problemi
poi se uno mi dice che la sua si ? rotta subito o non si rompe mai..non mi fido se non lo conosco o non conosco la moto.
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postpersonalmente non mi fido di amici o utenti che parlano bene o male di ducati..
poi se uno mi dice che la sua si ? rotta subito o non si rompe mai..non mi fido se non lo conosco o non conosco la moto.
lamps io chiudo qui ogni reply in questo post
Comment
-
io mi fido solo di cio che vedo con i miei occhi
e di ducati rotte per errori in fase di montaggio ne ho viste troppe
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postbhe su come lavorano in ducati..
ti posso solo dire che 6 moto su 10 arrivano presso i store con problemi di vario genere
o si smontano durante il camion o le montano male in ducati
io ne sono la riprova
io compro ducati per cio che mi garantisce a livello prestazionale, ma sono bene che vengono fatte con i piedi
cito altri esempii confermati
monster 1000, cambiati cilindri dopo 1200km..
stesso monster 1000 cambiata centralina dopo 1600km..
ducati 749s si accendono le ventole a moto spenta
stesso 749s ruggine sul telaietto biposto
stesso 749s si scolla la sella
stesso 749s la moto arriva con vari perni mal avvitati
999s forcellone fuori asse
999 base rifatto motore dopo 1000km
stesso 999 motore nuovamente rifatto dopo altri 1000km
749r motore fuso dopo 8.000km
749r motore fuso dopo 10.000km
748r biella rotta dopo 1200km
in tutti i casi tranne 2 di questi sono stati rilevati errori di montaggio in catena..
da oggi in poi, tutte le volte che ti vedr? online mi gratter? i cogl##ni
Comment
-
Io a tutti coloro che parlano d montaggio con i piedi chiedo una cosa: avete mai visitato la fabbrica della Ducati? Io si, due volte, come pure quella della moto Morini e dell'Aprilia. Dal vivo vi assicuro che i controlli qualit? ci sono pi? di quello che si pensa. Che poi i metalmeccanico che guadagna 1200 euro al mese, sia pi? scoglionato dello stesso operaio della bmw che ne guadagna 3000 ? probabile, per? da qu? a dire che le cose vengano fatte da cialtroni passa ne passa di acqua sotto i ponti. Ricordo a tanti che Honda Italia, a Atessa produce le Hornet, le cbf, le cb1000 r ed anche l? l'operaio guadagnano 1200 euro al mese.
Io ? 35 anni che vado in moto e ne ho avute di tutte le marche, italiane, nipponiche e tedesche. Moto pi? o meno buone. L'ultima prima della Tuono, ? stata un honda CBF600, moto onesta ma indistruttibile secondo l'opinione di tendenza. 33.000 km in due anni. Non mi basta lo spazio a disposizione per elencarvi tutti i problemi che ho avuto! Ma ? Honda e tutto si perdona.
Mio amico :Gsx1000K6. In autostrada foratura di pistone ad andatura di codice + 60 all'ora. Olio a catinelle dallo scarico che gli ha imbrattato il pneumatico posteriore. Se non lo fermiamo passandogli avanti, alla prima curva ci lascia la pelle. Anch'io ho i capelli bianchi e qualche storiella sull'affidabilit? delle moto del sol levante l'avrei da raccontare, vissute in diretta.
Comment
-
Le mie ducati si son sempre rotte...in maniera affettuosa...ma a voglia se si son rotte...e pure guasti terribili, mica cazzatine da lampada bruciata...spero si rompano meno con il nuovo corso 1098/hyper...ma un po' di questa nomea ? decisamente guadagnata sul campo...e sul campo va fatta dimenticare!!!
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postpersonalmente non mi fido di amici o utenti che parlano bene o male di ducati..
Sino a prova contraria "vanti" ben 33 interventi qui sul forum e non hai fornito alcuna indicazione precisa (giornalisticamente quelle che vengono definite "le fonti") su cosa avresti visto!
Se la buona fede si presume tengo per buono quello che ognuno di noi riporta qui sul forum...se invece ragiono, come te, al contrario...beh, allora sono tutte cazzate...mie e tue comprese!Last edited by stradivari; 05-05-08, 20:43.
Comment
X
Comment