Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?
posso dire la mia?.... no meglio di no. Tanto P51 e Livelegend (ma ciaooo!) la conoscono già e gli altri non sarebbero d'accordo. Posso solo dare 2 dati:
998 base 24mila KM in 2 anni con ogni tempo, zero problemi
999S 32milaKm a oggi e zero problemi.
ho capito, se una ducati ? svelta come un camion ? un pregio...una honda invece ? un cesso
Forse ho reso male l'idea. la 1098, come anche la 999 sono moto fantastiche, ma non alla portata di tutti i manici. Non ? che siano legnose o altre cazzate che spara la gente, richiedono piloti e questo credo sia un pregio, segno di moto vera. Personalmente ho guidato una gsx k7 ed ha un motore da paura, ma ? pi? facile della 1098. Ora per tanti ? un pregio, per me un difetto. La tuono non ? un giocattolo come detto da qualcuno, ma pi? facile delle Ducati in genere, tutto qu?. RIPETO PER ME QUESTO E' UN DIFETTO PERCHE'UNA MOTO VERA E' DEGNA DI ESSERE CONOSCIUTA, PROVATA TESTATA, ASSETTATA, PRIMA DI PADRONEGGIARLA.
Forse ho reso male l'idea. la 1098, come anche la 999 sono moto fantastiche, ma non alla portata di tutti i manici. Non ? che siano legnose o altre cazzate che spara la gente, richiedono piloti e questo credo sia un pregio, segno di moto vera. Personalmente ho guidato una gsx k7 ed ha un motore da paura, ma ? pi? facile della 1098. Ora per tanti ? un pregio, per me un difetto. La tuono non ? un giocattolo come detto da qualcuno, ma pi? facile delle Ducati in genere, tutto qu?. RIPETO PER ME QUESTO E' UN DIFETTO PERCHE'UNA MOTO VERA E' DEGNA DI ESSERE CONOSCIUTA, PROVATA TESTATA, ASSETTATA, PRIMA DI PADRONEGGIARLA.
sar? pure vera (? ) ma ? meno efficace e quindi + lenta..
Va beh ragazzi, ho capito. Tutto il mondo ? un bar.
Si scazzeggia e va pure bene, sta di fatto che non si viene a capo di niente.
Mi sembra di essere come domenica mattina al ritrovo dei motociclisti davanti al gran premio. Gli amanti della rossa da un lato, gli altri dall'altro.
Fa lo stesso dai, alla fine beviamoci su e buone moto a tutti.
Comment