Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    no no, il monster rester? un sogno per me
    ? vecchia questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      ? vecchia questa
      ribadivo

Comment

• Font Size
        no no, il monster rester? un sogno per me
        in un attacco di estremo buonismo, potrei sempre farti salite su Sunshine

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          in un attacco di estremo buonismo, potrei sempre farti salite su Sunshine
          se riuscissimo a "combinare" il tutto....sono certo che ricorderei quel giorno come il pi? bello della mia vita

Comment

• Font Size
            Il giorno che riusciro' a capire l'humour di Maoni,giuro che mi compro un VFR!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              Il giorno che riusciro' a capire l'humour di Maoni,giuro che mi compro un VFR!!!!
              tu compra un VFR e vedrai che comincerai a capire tante cose

Comment

• Font Size
                posso dire la mia?.... no meglio di no. Tanto P51 e Livelegend (ma ciaooo!) la conoscono già e gli altri non sarebbero d'accordo. Posso solo dare 2 dati:
                998 base 24mila KM in 2 anni con ogni tempo, zero problemi
                999S 32milaKm a oggi e zero problemi.

Comment

• Font Size
                  tu compra un VFR e vedrai che comincerai a capire tante cose
                  Scherzi a parte,mi piace quella moto,ma non il Vtec..bensi' quella delle annate 96,e quella del 98,anche se ? piu' cicciona.

Staro' impazzendo.....

Comment

• Font Size
                    Staro' impazzendo.....
                    assolutamente NO !!!

Comment

• Font Size
                      vi prego basta non riesco più a lavorare mi fate morir dal ridere

Comment

• Font Size
                        Ma perch? ti vuoi togliere il sorriso?!

Il giallo intristisce.E' il colore dei crisantemi.

Comment

• Font Size
                          ho capito, se una ducati ? svelta come un camion ? un pregio...una honda invece ? un cesso
                          Forse ho reso male l'idea. la 1098, come anche la 999 sono moto fantastiche, ma non alla portata di tutti i manici. Non ? che siano legnose o altre cazzate che spara la gente, richiedono piloti e questo credo sia un pregio, segno di moto vera. Personalmente ho guidato una gsx k7 ed ha un motore da paura, ma ? pi? facile della 1098. Ora per tanti ? un pregio, per me un difetto. La tuono non ? un giocattolo come detto da qualcuno, ma pi? facile delle Ducati in genere, tutto qu?. RIPETO PER ME QUESTO E' UN DIFETTO PERCHE'UNA MOTO VERA E' DEGNA DI ESSERE CONOSCIUTA, PROVATA TESTATA, ASSETTATA, PRIMA DI PADRONEGGIARLA.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Forse ho reso male l'idea. la 1098, come anche la 999 sono moto fantastiche, ma non alla portata di tutti i manici. Non ? che siano legnose o altre cazzate che spara la gente, richiedono piloti e questo credo sia un pregio, segno di moto vera. Personalmente ho guidato una gsx k7 ed ha un motore da paura, ma ? pi? facile della 1098. Ora per tanti ? un pregio, per me un difetto. La tuono non ? un giocattolo come detto da qualcuno, ma pi? facile delle Ducati in genere, tutto qu?. RIPETO PER ME QUESTO E' UN DIFETTO PERCHE'UNA MOTO VERA E' DEGNA DI ESSERE CONOSCIUTA, PROVATA TESTATA, ASSETTATA, PRIMA DI PADRONEGGIARLA.
                            sar? pure vera (? ) ma ? meno efficace e quindi + lenta..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Circa lo stesso pensiero di melandri credo...

buahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                                Va beh ragazzi, ho capito. Tutto il mondo ? un bar.
                                Si scazzeggia e va pure bene, sta di fatto che non si viene a capo di niente.
                                Mi sembra di essere come domenica mattina al ritrovo dei motociclisti davanti al gran premio. Gli amanti della rossa da un lato, gli altri dall'altro.
                                Fa lo stesso dai, alla fine beviamoci su e buone moto a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X