Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? c'? questa nomea? Oppure in mondo ? pieno di co.glioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono poi quelli che scrivono male di Ducati perchè hanno avuto brutte esperienze col marchio ma vengono considerati "unici sfortunati"!
    Guardate il post "info su 999" e vedete che quanto avevo scritto, sui problemi elettronici sulle prime serie della 999, non erano cazzate e nemmeno ero io l'unico sfortunato!
    Poi dopo se li hanno risolti non lo sò e non lo voglio sapere, certo è che dopo aver speso tanti soldini sudati e ti danno un prodotto con degli evidenti problemi costruttivi non puoi che parlarne male!

Comment

• Font Size
      che perle di saggezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Linor1 View Post
        Ci sono poi quelli che scrivono male di Ducati perch? hanno avuto brutte esperienze col marchio ma vengono considerati "unici sfortunati"!
        Guardate il post "info su 999" e vedete che quanto avevo scritto, sui problemi elettronici sulle prime serie della 999, non erano cazzate e nemmeno ero io l'unico sfortunato!
        Poi dopo se li hanno risolti non lo s? e non lo voglio sapere, certo ? che dopo aver speso tanti soldini sudati e ti danno un prodotto con degli evidenti problemi costruttivi non puoi che parlarne male!
        e cos? la tua scelta ? ricaduta su un "prodotto spazzatura".....bravo

Comment

• Font Size
          Non Riduciamo Tutto All'avere O Non Avere I Soldi E' Inutile E Di Cattivo Gusto.l'incuria Dei Piu' Compromette L'affidabilita' Di Qualunque Mezzo Meccanico,dall'auto Al Trattore Al Caterpillar.le Moto Sono Tutte Belle,per Questioni Esclusivamente Personali,ognuno Ha La Sua.
          Vecchi In Crisi In Vista Dei 40.....quante Idiozie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Agribiker View Post
            Non Riduciamo Tutto All'avere O Non Avere I Soldi E' Inutile E Di Cattivo Gusto.l'incuria Dei Piu' Compromette L'affidabilita' Di Qualunque Mezzo Meccanico,dall'auto Al Trattore Al Caterpillar.le Moto Sono Tutte Belle,per Questioni Esclusivamente Personali,ognuno Ha La Sua.
            Vecchi In Crisi In Vista Dei 40.....quante Idiozie.
            sintetico ed esaustivo, quoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Agribiker View Post
              Non Riduciamo Tutto All'avere O Non Avere I Soldi E' Inutile E Di Cattivo Gusto
              questo ? un discorso che non devi fare a chi l'ha tirato in ballo

io non ho fatto altro che anticipare il pierino di turno che, puntualmente... sata fuori con la storiella della volpe e l'uva

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                e cos? la tua scelta ? ricaduta su un "prodotto spazzatura".....bravo
                Si sono tornato nuovamente al "prodotto spazzatura" caro mio e in questo momento ne ho ben 2 sacchi!
                FJR1300 con 40000 KM di bei ricordi tra Sicilia, Sardegna e Andalusia;
                R1 con 9000 Km di bei ricordi tra pista e colline.

999 con bei ricordi tra casa, officina, colline, officina.

W la "spazzatura made in Japan"
                Dimenticavo: sono un vecchio in crisi in vista dei 40 anni e lascio a voi "giovincelli" fare esperienza, io moto ne ho avute tante e di tutte le marche (tranne MV e Benelli) e sono un "maniaco della manutenzione", le mie idee, condivise o no, sono frutto di esperienze, mie e dei miei amici motociclisti con cui da 20 anni condivido questa "PASSIONE" delle 2 ruote!

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo: sono un vecchio in crisi in vista dei 40 anni
                  beato te

e lascio a voi "giovincelli" fare esperienza
                  far? tesoro di questo tuo consiglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Le ultime ducati sono decisamente affidabili, almeno quanto la concorrenza, ma in virt? di questo troppo facile rinnegare il recentissimo passato...

... senza andare a ripescare le 99x che rompevano il motore o si perdevano le carene per strada basta pensare che anche qui sul forum ci sono diverse persone che nel giorno del ritiro non sono arrivati a casa per problemi elettrici sulla 999...

... la multistrada aveva i dischi storti di serie e 1000 altri piccoli problemini...

... e pure adesso l'hyper motard si perde la targa e le frecce...

... tutte cose difficili su una jappa dove di solito anche se succede qualcosa il richiamo ? pronto e non si aspetta che succeda al 50% degli acquirenti come fanno TUTTE le case italiane...

quoto tutto

Comment

• Font Size
                      il mio Sunshine si e' preso il lusso di girare anche a Monza e ha su ancora valvole, olio & bulloni come quando l'ho ritirato dal conce di Castellanza

non e' che poco poco, alla fine sia vera la storia della volpe e dell'uva?

Comment

• Font Size
                        io ho solo detto che i difetti per 30000euro non ci dovrebbero essere,se si rompe per incuranza o poca manutenzione mi sta bene ma difetti causa costruzione la ducati potrebbe mettersi un po' a posto perchè vive sui fanatici del marchio e non sulle persone obiettive. perchè chi è obbiettivo queste cose le vede e le valuta. poi è ovvio che ogni persona può spendere i propri soldi come vuole ma che non mi veniate a dire che è affidabile perchè qua..parlano i numeri,non le dicerie e le malelingue.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          non e' che poco poco, alla fine sia vera la storia della volpe e dell'uva?
                          probabile
                          chi ? che non ha mai sognato almeno una volta nella vita di cavalcare un monster ?

Comment

• Font Size
                            se proprio un 1098

Comment

• Font Size
                              fai tu..r6 del 2002 sono rimasto a piedi per problema elettrico..ducati monster e 749 (usato in pista) mai nessun problema..ma sicuramente dico palle perch? pagato da ducati..
                              ah..amico con cbr 600rr del 2004 ..motore rotto..
                              ora ha 999s..ma anche queste sono palle..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                probabile
                                chi ? che non ha mai sognato almeno una volta nella vita di cavalcare un monster ?
                                Oddio muoioooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X