Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio

Mi hanno suggerito di levare le carene originali e montarne in vetroresina, in modo da ridurre i rischi di rovinare o disintegrare quelle nuove. Mi sono mosso quindi per prendere delle carene in vetroresina (300?) e approffittare di cambiare la colorazione all'848.
    Il serbatoio ce l'ho rosso e voglio farlo bianco .... Viene bene farlo riverniciare o, soldi permettendo, ? meglio che me lo faccio sostituire con uno di originale bianco (o da un recupero)?

• Font Size
    una verniciatura ti viene a costare minimo un centinaio di euro presumo mentre un serba usato tipo su ebay credo sulle 300 minimo... secondo me dipende se vuoi fare una colorazione definitiva o no. Se la vuoi fare definitiva con le abs poi ci fai poco in quanto hanno un colore diverso e se la vuoi rivende non la puoi portare a configurazione "originale".
    Last edited by Hitan; 03-05-08, 17:37.

Comment

• Font Size
      Un consiglio: prendine uno di riserva (magari completo di pompa) e fallo di che colore vuoi,non si sa mai
      Last edited by fajan 999s; 03-05-08, 18:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Un consiglio: prendine uno di riserva (magari completo di pompa) e fallo di che colore vuoi,non si sa mai
        Proprio come la penso io. A volte penso di sbagliare ragionando con il seno di poi .... non si sa mai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MauroX View Post
          Proprio come la penso io. A volte penso di sbagliare ragionando con il seno di poi .... non si sa mai!
          Se le finanze te lo permettono, penso che sia la soluzione migliore: in questo modo potresti avere anche due colorazioni complete, differenti ed in caso di vendita della moto le carene originali danno un plus al valore del mezzo.

Comment

X
          Working...
          X