Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati e i soliti sospetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GASte View Post
    Scusate ragazzi ma qual'? la vostra discriminante per dire se una moto ? una stradale?
    Per me una moto che esce da uno stabilimento con fari e frecce e targa ? una stradale, punto.....che caspita di discorsi sono?
    Costa 35.000??Ha il tc?
    Echeccacchiomenefrega! La vendono cos? amen!
    fin quando lo fa ducati tutto ok (pensa...nella STK hanno tolto il limite dei 21000 euro ) ...se poi cominciano i jap a produrre moto da 30/40000 euro gridiamo allo scandalo per l'innalzamento dei costi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maoni View Post
      fin quando lo fa ducati tutto ok (pensa...nella STK hanno tolto il limite dei 21000 euro ) ...se poi cominciano i jap a produrre moto da 30/40000 euro gridiamo allo scandalo per l'innalzamento dei costi
      per il limite dei 21.000? sono d'accordo....ma franacamente i jap possono fare ci? che vogliono tanto 30-40.000? per una moto non li spender? mai!

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me

        le moto sportive di ultima generazione sono tutto ma non moto stradali.
        si ci puoi andare in strada ok, ma hanno cavalli da vendere sono scomode e hanno ciclistiche bene o male raffinate. in piu per strada la usi al 5% del suo potenziale. le moto supersportive io le vedo bene solo in pista.
        le ho sempre usate anche io per strada ma nell' eta' della stupidera
        ora per andare in giro mi sono preso un bel cb four e la mia la uso in pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          se il 1098 va piano anche sul rettilineo devi aver beccato qualche fermone disabile che metteva le marce col piede sbagliato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motociclistiblog View Post
            la 1098r ? una moto stradale in serie limitata ma pur sempre stradale..
            sicuramente ottima a livello ciclistico e motoristico mentre la sua elettronica ? mediocre e superata
            basti pensare al tc che funziona togliendo corrente all accensione di un ciclindro(stesso sistema dei cambi elettronici)
            mentre oggi i tc di tipo motociclistico funzionano togliendo benzina o parzializzando la portata della benzina
            io avevo letto su una qualche rivista che il sistema prevedeva variazione dell'anticipo e taglio della benzina per controllare la trazione, quindi a mio avviso un sistema tutt'altro che mediocre e superato....adesso smonti tutte le mie convinzioni!

            vedo di recuperare l'articolo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il TC del 1098 lavora su due livelli, prima sull'anticipo e poi taglia proprio la corrente, ok non sarà evoluto tanto quanto quello da MotoGp ma non diciamo che è vecchio per cortesia.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ducati ha dei precedenti veramente vergognosi in questo senso, roba da considerarci davvero fessi a noi "lettori" per non dire acquirenti...

                ... alla completa preparazione del motore delle serie 99X ..

                certo....e prima che il tester salisse lo scambiavano con bayliss vestito uguale!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by duke848 View Post

                  certo....e prima che il tester salisse lo scambiavano con bayliss vestito uguale!
                  bwuauuauaua!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Gabriè, ma ndo vai con quel catamarano :tongue:
                    La dove non osano le aquile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in merito al discorso principale.........nonsarebbe ne la prima ne l'ultima volta delle cosidette versioni "giornalisti" non solo ducati

                      resta il fatto che chi sa non si fa ingannare dai gionaletti.

                      per il discorso moto veloci o meno, in pista basta veramente poco per fare si che una moto pi? veloce sia meno efficace e anche meno veloce di come dovrebbe essere, sempre a causa di chi c'? sopra.

                      da quello che ho potuto vedere in questi anni con "piloti" simili a me nel confronto con i 999 il gap era abbastanza marcato, cio? io su R1 05 preparata in retilineo avevo un discreto margine.

                      la 1098 in questo senso ha fatto certamente un salto in avanti ha meno gap rispetto una jap........ma lo ha......piccolo ma lo ha

                      aggiungo che la mia K7 va schifosamente veloce dandomi un piccolo aiuto nel confronto con quasi tutte le altre moto.
                      non per niente ? stata quasi sempre la pi? veloce (velocit? max) del trofeo amatori 2007, rispetto i 1098S preparati circa 7-8 kmh al mugello e 3-4 kmh a tutte le altre........ma propio tutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sì live... ma le curve????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          S? live... ma le curve????
                          per fare le curve (forti) serve il pilota bravo
                          per l'intanto mi consolo nel sapere che ho la moto pi? veloce.......almeno in una classifica leggo il mio nome al N?1

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Che non è poco

                            Ad ogni modo, alla Rhem di Misano, nella Open

                            1° R1 quasi SBK
                            2° R1 originale (scarico Belgarda )
                            3° K6
                            4° non ricordo
                            5° K5

                            questo per dire che tutto è relativo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Che non ? poco

                              Ad ogni modo, alla Rhem di Misano, nella Open

                              1? R1 quasi SBK
                              2? R1 originale (scarico Belgarda )
                              3? K6
                              4? non ricordo
                              5? K5

                              questo per dire che tutto ? relativo
                              ? tutto mooolto relativo.........ma fidati la mia k7 vola (velocit? max)..........

                              cmq se vai nella sezione Yamaha puoi vedere la mia moto pi? bella..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...inoltre a monza durante una sessione di prove libere le r6 sui rettifili sverniciavano le 1098...


                                o le 1098 a monza montavano i rapporti per binetto

                                o chi guidava era troppo impegnato per mettere la 6?

                                scegli la soluzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X