Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati e i soliti sospetti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postfin quando lo fa ducati tutto ok (pensa...nella STK hanno tolto il limite dei 21000 euro ) ...se poi cominciano i jap a produrre moto da 30/40000 euro gridiamo allo scandalo per l'innalzamento dei costi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
secondo me
le moto sportive di ultima generazione sono tutto ma non moto stradali.
si ci puoi andare in strada ok, ma hanno cavalli da vendere sono scomode e hanno ciclistiche bene o male raffinate. in piu per strada la usi al 5% del suo potenziale. le moto supersportive io le vedo bene solo in pista.
le ho sempre usate anche io per strada ma nell' eta' della stupidera
ora per andare in giro mi sono preso un bel cb four e la mia la uso in pista
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postla 1098r ? una moto stradale in serie limitata ma pur sempre stradale..
sicuramente ottima a livello ciclistico e motoristico mentre la sua elettronica ? mediocre e superata
basti pensare al tc che funziona togliendo corrente all accensione di un ciclindro(stesso sistema dei cambi elettronici)
mentre oggi i tc di tipo motociclistico funzionano togliendo benzina o parzializzando la portata della benzina
vedo di recuperare l'articolo!
Comment
-
Il TC del 1098 lavora su due livelli, prima sull'anticipo e poi taglia proprio la corrente, ok non sarà evoluto tanto quanto quello da MotoGp ma non diciamo che è vecchio per cortesia.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDucati ha dei precedenti veramente vergognosi in questo senso, roba da considerarci davvero fessi a noi "lettori" per non dire acquirenti...
... alla completa preparazione del motore delle serie 99X ..
certo....e prima che il tester salisse lo scambiavano con bayliss vestito uguale!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in merito al discorso principale.........nonsarebbe ne la prima ne l'ultima volta delle cosidette versioni "giornalisti" non solo ducati
resta il fatto che chi sa non si fa ingannare dai gionaletti.
per il discorso moto veloci o meno, in pista basta veramente poco per fare si che una moto pi? veloce sia meno efficace e anche meno veloce di come dovrebbe essere, sempre a causa di chi c'? sopra.
da quello che ho potuto vedere in questi anni con "piloti" simili a me nel confronto con i 999 il gap era abbastanza marcato, cio? io su R1 05 preparata in retilineo avevo un discreto margine.
la 1098 in questo senso ha fatto certamente un salto in avanti ha meno gap rispetto una jap........ma lo ha......piccolo ma lo ha
aggiungo che la mia K7 va schifosamente veloce dandomi un piccolo aiuto nel confronto con quasi tutte le altre moto.
non per niente ? stata quasi sempre la pi? veloce (velocit? max) del trofeo amatori 2007, rispetto i 1098S preparati circa 7-8 kmh al mugello e 3-4 kmh a tutte le altre........ma propio tutte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Che non è poco
Ad ogni modo, alla Rhem di Misano, nella Open
1° R1 quasi SBK
2° R1 originale (scarico Belgarda )
3° K6
4° non ricordo
5° K5
questo per dire che tutto è relativo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostChe non ? poco
Ad ogni modo, alla Rhem di Misano, nella Open
1? R1 quasi SBK
2? R1 originale (scarico Belgarda )
3? K6
4? non ricordo
5? K5
questo per dire che tutto ? relativo
cmq se vai nella sezione Yamaha puoi vedere la mia moto pi? bella..........
Comment
-
...inoltre a monza durante una sessione di prove libere le r6 sui rettifili sverniciavano le 1098...
o le 1098 a monza montavano i rapporti per binetto
o chi guidava era troppo impegnato per mettere la 6?
scegli la soluzione
Comment
X
Comment