Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni Ducati 999

Volevo cmq sapere la frequenza dei tagliandi (olio motore, e gioco valvole)
    E' vero che il gioco valvole và fatto ogni 10000km ???
    ci sono versioni con particolari noie o cose che devo sapere?
    Last edited by IlNanni; 03-05-08, 12:48.

• Font Size
    Quelle che danno problemi sono le prime,cioè le '03/'04 (non so le basi,ma le S si...Vedi la mia ) In genere hanno problemi all'elettronica (bobine e spie cruscotto)

Per quanto riguarda i tagliandi non saprei dirti,la mia ha poco più di 4000 km,comunque è bene farlo controllare il gioco valcole,anche se a solo 10000 km

Comment

• Font Size
      allora

dopo 1000 km
      controlli e sostituzione filtri
      ogni 10000 km
      controlli, sostituzione filtri, olio motore e controllo gioco valvole
      ogni 20000 km
      come sopra + sostituizione olio forcella, olio freni-frizione, liquido raffreddamento e cinghia di distribuzione

Comment

• Font Size
        Sapete anche dirmi quanto costa il controllo giovo valvole e la sostituzione delle cinghie? grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Quelle che danno problemi sono le prime,cio? le '03/'04 (non so le basi,ma le S si...Vedi la mia ) In genere hanno problemi all'elettronica (bobine e spie cruscotto)

Per quanto riguarda i tagliandi non saprei dirti,la mia ha poco pi? di 4000 km,comunque ? bene farlo controllare il gioco valcole,anche se a solo 10000 km
          Tempo f? ho scritto di questi problemi elettrici avuti continuamente con la 999 nel post Ducati contro Jappo e mi hanno preso per "bugiardo" alcuni e x "l'unico sfortunato" altri!
          Mi conforta sapere che non sono stato "l'unico sfortunato" (ex) possessore di 999 ad avere avuto questi problemi (anche se gi? lo sapevo)!
          Davvero una brutta esperienza, pure io pensavo prima che erano tutte chiacchiere quelle sull'affidabilit? Ducati e ho pagato a caro prezzo il non volerlo credere!
          Mi piange il cuore a vedere una stupenda moto quale ? la 1098 e non "volerla" perch? con me Ducati ha chiuso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            dopo 1000 km
            controlli e sostituzione filtri
            ogni 10000 km
            controlli, sostituzione filtri, olio motore e controllo gioco valvole
            ogni 20000 km
            come sopra + sostituizione olio forcella, olio freni-frizione, liquido raffreddamento e cinghia di distribuzione

MINCHIA,STA MOTO ? NA CAMBIALE!!!!!!

Comment

• Font Size
              se non ricordo male il tagliando GROSSO (quello con cinghie, gioco valvole etc) costa intorno agli 800€ da tempario ufficiale ducati

Comment

• Font Size
                ragaaaaaaaaaa

scaduta la garanzia io consiglierei di non portarla da una officina ducati ma da un meccanico che ne capisce veramente e che oltretutto ti fa spendere anche meno

Comment

• Font Size
                  Se cerchi un 999, vai sul modello 2005.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurolic View Post
                    Se cerchi un 999, vai sul modello 2005.
                    Se proprio deve prendere un 999 sono daccordo con te, pare che poi abbiano risolto i tanti problemi elettronici, gli altri che l'abbiamo presa prima l'abbiamo letteralmente presa nel c...!
                    In poco + di 1 anno non s? quanti viaggi ho fatto in officina, il tutto veniva risolto (x modo di dire) in garanzia ma non ho aspettato che questa scadesse perch? poi sarebbero sicuramente stati c...zi miei, l'ho lasciata in permuta rimettendoci parecchi soldini e dalla Ducati mai nessuna risposta alle mie 2 raccomandate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      un meccanico che ne capisce veramente
                      il problema st? sempre l?, purtroppo

Ci sono autorizzati ducati ai quali non porterei nemmeno la bici...
                      Ci sono elettrauti ai quali porterei una F1!

Comment

X
                      Working...
                      X