Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio nella sede candela????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio nella sede candela????

Ciao ragazzi, ieri stavo facendo un tagliandino alla mia moto , olio, filtri, candele e livelli vari, nel cambiare le candele mi sono accorto che nel cilindro anteriore sul fondo c' era un pò di olio , all' esterno non c'è nessun segno di trasudazione, la candela mi sembrava serrata al punto giusto, l' eletrodo della candela era sporco Normale usura, ma non bagnato quindi non ci dovrebbero essere trafilaggi di olio nel cilindro.
    ???
    Secondo voi?
    Ultimo tagliando 6000 km fà.

Last edited by desmo.Lk3; 03-05-08, 09:09.

• Font Size
    Uppppp

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Non mi ricordo se sul 996 c'? una guarnizione tra il coperchio valvole e l'alloggiamento candela,ma potrebbe essere quella che perde.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo.Lk3 View Post
          Ciao ragazzi, ieri stavo facendo un tagliandino alla mia moto , olio, filtri, candele e livelli vari, nel cambiare le candele mi sono accorto che nel cilindro anteriore sul fondo c' era un p? di olio , all' esterno non c'? nessun segno di trasudazione, la candela mi sembrava serrata al punto giusto, l' eletrodo della candela era sporco Normale usura, ma non bagnato quindi non ci dovrebbero essere trafilaggi di olio nel cilindro.
          ???
          Secondo voi?
          Ultimo tagliando 6000 km f?.

Uppppp
          Un attimo...stanno tutti smontando le moto per verificare...

Comment

• Font Size
            guarnizione coperchio valvole al 90%

Comment

• Font Size
              Asciuga bene e ricontrolla tra 1000KM se é la guarnizione trovi ancora olio. Se non lo trovi più può darsi che sia finito nel pozzetto quando é stato smontato il coperchio valvole l'ultima volta (se é stato fatto il gioco valvole per esempio). L'olio di norma non evapora, se non in minima quantità poco alla volta, quindi tende a ristagnare lì.

Comment

X
              Working...
              X