Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista favorevole o no....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista favorevole o no....

    ....sempre ? che tra il cangurotto Stoner e il fermone Melandri e gli altri due passano sempre 2 secondi ad andar bene, io francamente alla storia che la D16 ? una motaccia e che Stoner sia lo spirito santo sceso in terra che solo lui la f? andare credo poco (senza nulla togliere alle indubbie qualit? di Casey, ma quel distacco non ci sta secondo me)....piuttosto sti piloti mi s? che sono diventati delle fighe...Capirossi a confronto di questi l'anno passato ha fatto faville....

  • Font Size
    #2
    insomma dire Melandri fermone mi sembra un po eccessivo!!!
    poi sul discorso che sono un po fighette ti do ragione!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spino46 View Post
      insomma dire Melandri fermone mi sembra un po eccessivo!!!
      poi sul discorso che sono un po fighette ti do ragione!!!
      S? b? fermone ? da prendere moooooooooooooolto con le molle, andassi un millesimo di quello che v? lui farei gi? passi avanti!!!

      Ma messo a confronto con i piloti da MotoGp e il suo compagno di squadra b? s? diventa fermo, ragazzi due secondi sono proprio tanti soprattutto se li prendi da uno che ? l? in alto alla classifica, che quindi dimostra che grossi problemi sulla moto non ci sono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        CMQ oggi nella prova sulla gara non si è comportato male, possibilente domani va a punti...!! certo è che se con una moto italiana vincesse un italiano sarebbe la fine del mondo.. il futuro potrebbe essere Dovy..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MSIAMD View Post
          CMQ oggi nella prova sulla gara non si ? comportato male, possibilente domani va a punti...!! certo ? che se con una moto italiana vincesse un italiano sarebbe la fine del mondo.. il futuro potrebbe essere Dovy..
          Come passo non dovrebbe essere male, poi magari in gara si gasa e ci d? delle soddisfazioni anche se con la gomma da tempo non ? andato oltre il 12esimo posto, se domani f? una bella gara ricordatemi di dargli del fermone ogni domenica grazie!

          Comment

          X
          Working...
          X