....sempre ? che tra il cangurotto Stoner e il fermone Melandri e gli altri due passano sempre 2 secondi ad andar bene, io francamente alla storia che la D16 ? una motaccia e che Stoner sia lo spirito santo sceso in terra che solo lui la f? andare credo poco (senza nulla togliere alle indubbie qualit? di Casey, ma quel distacco non ci sta secondo me)....piuttosto sti piloti mi s? che sono diventati delle fighe...Capirossi a confronto di questi l'anno passato ha fatto faville....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista favorevole o no....
Collapse
X
-
Originally posted by spino46 View Postinsomma dire Melandri fermone mi sembra un po eccessivo!!!
poi sul discorso che sono un po fighette ti do ragione!!!
Ma messo a confronto con i piloti da MotoGp e il suo compagno di squadra b? s? diventa fermo, ragazzi due secondi sono proprio tanti soprattutto se li prendi da uno che ? l? in alto alla classifica, che quindi dimostra che grossi problemi sulla moto non ci sono.
Comment
-
CMQ oggi nella prova sulla gara non si è comportato male, possibilente domani va a punti...!! certo è che se con una moto italiana vincesse un italiano sarebbe la fine del mondo.. il futuro potrebbe essere Dovy..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostCMQ oggi nella prova sulla gara non si ? comportato male, possibilente domani va a punti...!! certo ? che se con una moto italiana vincesse un italiano sarebbe la fine del mondo.. il futuro potrebbe essere Dovy..
Comment
X
Comment