dopo averla tanto cercata ho trovato un 749r del 2004 con motore nuovo,versione con carene,parafango e cupolino totalmente in carbonio
n 333 di 1000,
prima di lei avevo un gixxer 600k7 e prima ancora una ducati 749s del 2004
ecco molto sinceramente cosa penso
749s vs gixxer non vi è paragone alcuno, la suzuki è piu agile, guidabile, facile e prestazionalmente superiore tutto un altro mondo...suzuki batte ducati 10-0
gixxer vs 749r...e qui signori la piu grande sorpresa, la ducati è un treno su binari,ciclistica precisa eppure reattiva nei cambi di direzione, stabile e molto comunicativa e un motore che pare finto..vi giuro finto..sotto i 5000 vuoto come fosse una 4 cilindri salvo poi esplodere letteramente dopo i 6000 con un irruenza sconosciuta al 749s e al gixxer 600,
con la 749r vai forte andando piano..mi spiego la moto è cosi stabile e precisa da farti pensare di andar matto..
quando sono caduto mi sono alzato dicendo menomale che andavo a 50km/h altrimenti..mi ferma il mio amico..guarda che stavamo andando forse al doppio..
è tutto oro cio che luccica?no per nulla...la frizione antisaltellamento di serie rimane aperta molte volte in staccata e ti fa entrare modello 2 tempi..il che non sempre è piacevole..e inoltre l esplosione che a il motore ai regimi intermedi porta lunghe derapate violente e nervose se la moto non ha gomme adatte
il motore è limitato a 10.500 giri ma puo girare tranquillo a 12.000 mentre con il kit supersport arriva a 14.000 sviluppando circa 140cv
non parlo mai male delle mie moto se non c e un motivo per farlo..ma nello scontro 749r vs gixxer 600 vince la ducati
i 10.000 euro in piu nel prezzo di acquisto sono giustificati e reali(prezzi di serie)
nel mio caso avendo trovato sto 749r con motore nuovo a 10.000 euro il prezzo è assolutamente basso in relazione al valore del mezzo
le mie sono solo parole..l ho comprata per andare in pista a misano, solo il cronometro mi dira se le mie sensazioni sono reali,lui non mente mai..
purtroppo mai...
n 333 di 1000,
prima di lei avevo un gixxer 600k7 e prima ancora una ducati 749s del 2004
ecco molto sinceramente cosa penso
749s vs gixxer non vi è paragone alcuno, la suzuki è piu agile, guidabile, facile e prestazionalmente superiore tutto un altro mondo...suzuki batte ducati 10-0
gixxer vs 749r...e qui signori la piu grande sorpresa, la ducati è un treno su binari,ciclistica precisa eppure reattiva nei cambi di direzione, stabile e molto comunicativa e un motore che pare finto..vi giuro finto..sotto i 5000 vuoto come fosse una 4 cilindri salvo poi esplodere letteramente dopo i 6000 con un irruenza sconosciuta al 749s e al gixxer 600,
con la 749r vai forte andando piano..mi spiego la moto è cosi stabile e precisa da farti pensare di andar matto..
quando sono caduto mi sono alzato dicendo menomale che andavo a 50km/h altrimenti..mi ferma il mio amico..guarda che stavamo andando forse al doppio..
è tutto oro cio che luccica?no per nulla...la frizione antisaltellamento di serie rimane aperta molte volte in staccata e ti fa entrare modello 2 tempi..il che non sempre è piacevole..e inoltre l esplosione che a il motore ai regimi intermedi porta lunghe derapate violente e nervose se la moto non ha gomme adatte
il motore è limitato a 10.500 giri ma puo girare tranquillo a 12.000 mentre con il kit supersport arriva a 14.000 sviluppando circa 140cv
non parlo mai male delle mie moto se non c e un motivo per farlo..ma nello scontro 749r vs gixxer 600 vince la ducati
i 10.000 euro in piu nel prezzo di acquisto sono giustificati e reali(prezzi di serie)
nel mio caso avendo trovato sto 749r con motore nuovo a 10.000 euro il prezzo è assolutamente basso in relazione al valore del mezzo
le mie sono solo parole..l ho comprata per andare in pista a misano, solo il cronometro mi dira se le mie sensazioni sono reali,lui non mente mai..
purtroppo mai...
Comment