Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bozzetti 749/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bozzetti 749/999

Salve ragazzi, sono alla ricerca dei bozzetti che la Ducati rilasci? prima della presentazione al pubblico della serie xx9, bozzetti dove le linee erano un p? diverse rispetto a quelle che poi sono state le definitive.
    In particolare sarei interessato ai bozzetti che ritraggono il posteriore della moto, con il particolare dello scarico sottosella leggermente differente da quello che poi venne costruito.
    Ricordo di aver visto questi bozzetti su internet, ma purtroppo non ricordo assolutamente dove!

Ringrazio chiunque sia in grado di darmi una mano!

• Font Size
    mmmmm

questi ti possono essere d aiuto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      Si, in un paio si vede il codone: grazie mille!
      Comunque ricordo che un ragazzo ne aveva postati un paio un p? di tempo fa, all'interno di una discussione in questa sezione: nessuno li ricorda?

Comment

• Font Size
        credo parli di quelli... cmq io ne ho due in piu non pubblicati sul sito ducati... dove lo scarico è ancora diverso da quello li disegnato (è a forma di V)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          credo parli di quelli... cmq io ne ho due in piu non pubblicati sul sito ducati... dove lo scarico ? ancora diverso da quello li disegnato (? a forma di V)
          Posta posta

Comment

• Font Size
            c'è qualcosa anche qui: www.ducati999sbk.com

sezione "Design"

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              c'? qualcosa anche qui: www.ducati999sbk.com

sezione "Design"
              Si, eccoli qua:

Grazie mille!

Comment

• Font Size
                scusa se te lo chiedo ma a che ti servono? vorresti farlo realizzare artigianalmente da ditte come la ajko (no perché ci ho pensato anche io ) ?

Comment

• Font Size
                  scusa se te lo chiedo ma a che ti servono? vorresti farlo realizzare artigianalmente da ditte come la ajko (no perch? ci ho pensato anche io ) ?
                  Esatto, ma penso di rivolgermi in caso alla MASS visto che hanno sede qui vicino.
                  Per? ? una cosa che voglio realizzare pi? in l?, insieme ad un paio di altre modifiche....
                  Nel caso in cui dovessi muoverti prima di me in questo senso, fammi sapere!

Comment

• Font Size
                    in realtà il mio progetto è molto più vasto... ovvero ricreare anche le carene originali (in vtr). Cmq prima di un anno non credo che spenderò i dindi per lo scarico, farò un po di pratica col vtr.

Comment

• Font Size
                      in realt? il mio progetto ? molto pi? vasto... ovvero ricreare anche le carene originali (in vtr). Cmq prima di un anno non credo che spender? i dindi per lo scarico, far? un po di pratica col vtr.
                      Anche io ho pensato a questa cosa, ma prima vorrei trovare chi ? bravo a lavorare con il VTR o l'ABS e purtroppo io non ne conosco!
                      PS: Hai msn? In caso possiamo scambiarci i contatti e parlarne un p? l? .

Comment

• Font Size
                        mandato pm

Comment

X
                        Working...
                        X