scusate ragazzi..ma come si usa??ho installato sul pc..accesa la chiave usb sulla moto..fatto un giro giusto x vedere come funziona..ora ho provato a vedere sul pc ma mi dice ke il file ? vuoto..boh??qualcuno ha avuto problemi analoghi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dda
Collapse
X
-
Originally posted by disastro78 View Postscusate ragazzi..ma come si usa??ho installato sul pc..accesa la chiave usb sulla moto..fatto un giro giusto x vedere come funziona..ora ho provato a vedere sul pc ma mi dice ke il file ? vuoto..boh??qualcuno ha avuto problemi analoghi??
-
Questo e' il sito del supporto tecnico dove puoi scaricarti l'ultima versione del SW e leggerti le FAQ.
Comunque, dopo che inserisci la chiavetta dovresti attivare il lap timer dal dashboard dopo che accendi la moto
Comment
-
si ho attivato la chiave usb..sul display rimaneva la scritta usb on..ma sembra nn abbia registrato..riprover?..patrick ho preso il 1098..su quelle moto,ma anche sulle ultime ducati,c'? la possibilit? di rilevare diversi parametri grazie ad una chiave usb ed un programma specifico.cmq xk? nn passi alla mia benzina cos? la vedi??ciaooooooooo
Comment
X
Comment