Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come la faccio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao , io mi diletto a verniciare moto ditanto in tanto .
    in questo periodo sto facendo una 749 di un mio collega e la decisione ? stata di farla con base di colore bianco perla e telaio con parte dei cerchi color oro.
    questa ? la base di partenza poi si aggiungeranno altri particolari in carbonio.
    appena finita te la mostrer?.......

Comment

• Font Size
      bene

attendo allora

joker nn male pero' ho bisogno di molto piu bianco.
      se nn fosse per il serbatoio io la farei tutta bianca ma siccome e' rosso e non voglio toccarlo devo trovare il modo di farlo entrare in una veste bianca senza che sia un pugno in un occhio
      la mia 999 e' con carene senza deflettori e codino desmo 16

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        attendo allora

joker nn male pero' ho bisogno di molto piu bianco.
        se nn fosse per il serbatoio io la farei tutta bianca ma siccome e' rosso e non voglio toccarlo devo trovare il modo di farlo entrare in una veste bianca senza che sia un pugno in un occhio
        la mia 999 e' con carene senza deflettori e codino desmo 16
        se ne hai una bella foto laterale postamela... ora vado a fare un giro, poi stasera se non vado a vedere "ironman" al cinema provo a farti la bianchina!!!

Comment

• Font Size
          ecco

grazie joker

Comment

• Font Size
            ma una volta che trovo una colorazione che mi piace come procedo?
            do una passatina di carta alla vernice vecchia e basta? poi posso verniciare direttamente o devo fare qualche altro passaggio?
            e che vernice mi consigliate?
            Ma hai intenzione di colorare le carene originali????

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Si tratta della moto del Team Caracci: ? davvero stupenda quella moto, mi sono innamorato la prima volta che la vidi!!!
              si questa ? bellissima!!! falla cosi!!

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti i Ducatisti! Sono nuovo del sito, piacere Francesco ho una Ducati 748 base del 2001 comprata un anno fa e volevo chiedervi un consiglio in merito. Da un p? di tempo sento che spinge meno agli alti regimi, sale meno rapidamente e vibra un p? di pi?. Da cosa pu? dipendere? Candele sporche? Olio da sostituire?(In 5000 km ho rabboccato 2 volte l'olio). Grazie ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facao748 View Post
                  Ciao a tutti i Ducatisti! Sono nuovo del sito, piacere Francesco ho una Ducati 748 base del 2001 comprata un anno fa e volevo chiedervi un consiglio in merito. Da un p? di tempo sento che spinge meno agli alti regimi, sale meno rapidamente e vibra un p? di pi?. Da cosa pu? dipendere? Candele sporche? Olio da sostituire?(In 5000 km ho rabboccato 2 volte l'olio). Grazie ciao a tutti!
                  Francesco, non vorrei apparire scortese, ma ho proprio paura che hai sbagliato a postare la tua domanda qui. Ti spiego: questo ? un thread dove un altro utente chiede aiuto per la sua moto e non mi sembra il posto adatto dove chiedere per la tua moto.
                  Ti consiglio, invece, di aprire un altro thread per chiedere appositamente ci? che ti interessa .

Comment

• Font Size

che ne pensi

Comment

• Font Size
                      grazie joker

Quella del team Caracci ? spettacolare secondo me.....

cmq ecco la mia idea:

cupolino e carene bianco perla,
                      sui fianchi,partendo dal telaio fai una tabella portanumero rossa con il tuo numero all'interno in stile vintage, poi lo fai seguire da delle sfumature tricolori che proseguono in avanti.....

infine la pancia puoi farla nera opaca oppure rossa cos? riprendi il serbatoio

il codone lo farei partire rosso all'atezza sella per poi sfumarlo in bianco,
                      al centro del codone ci starebbe bene una bella srtip tricolore....

se riesco a fotoshoppare ti mando una foto

Comment

• Font Size
                        il mio sogno segreto è farla tutta bianca col telaio rosso

il telaio rosso già c'è......vedremo come andrà

comunque se per te il problema è non voler toccare il serbatoio la soluzione è prenderne uno su ebay

Comment

• Font Size
                          ecco un idea veloce... non badate alla grafica da 2 soldi... ma tra un po il pupo (cioe io) va a fare la nanna per la notte di lavoro che incombe.

p.s. mito, hai la casella privata piena... mi salvo la foto.

Comment

• Font Size
                            no no

Originally posted by TheKing View Post
                            Ma hai intenzione di colorare le carene originali????
                            assolutamente!
                            voglio riverniciare quelle da pista che vedi in foto.
                            le voglio fare un po carine

Comment

• Font Size
                              mmmm

Originally posted by jokerrs200 View Post
                              ecco un idea veloce... non badate alla grafica da 2 soldi... ma tra un po il pupo (cioe io) va a fare la nanna per la notte di lavoro che incombe.

p.s. mito, hai la casella privata piena... mi salvo la foto.
                              azzzz veramente nn male come idea
                              mi piaciono i tagli arrotondati

Comment

• Font Size
                                dai dai

dai raga potoshoppate

Comment

X
                                Working...
                                X