Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio week end toscano ha evidenziato che...
Collapse
X
-
qua a genova lato ponente,giarano due hm rosse e una nera.
di multi ce ne sono parecchie... piu che altro 620!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post...dopo 630 km in due giorni, tra le strade pi? gettonato del nostro paese...posso dire di aver incontrato:
-una marea immensa di BMW, di ogni livello, a badilate;
-molte Ducati Multistrada.
Insomma....veramente ne ho incontrate davvero molte! Ma allora si vendono!
Per contro, non ho incontrato manco una HM (esclusa quella di un amico mio).
Comment
-
Dalle mie parti le Ducati le vendono come il pane. Multistrada a bizzeffe, Monster non se ne parla ed ora tantissime 1098. HM qualcuna ma non troppe. La vicinanza a Bologna si sente e se siete appassionati ducati, andate la domenica mattina al ritrovo del ristorante il "signorino" sulla porrettana e vedete tutta la gamma della casa di Borgo panigale.
Comment
-
Ma sinceramente pure qui in toscana... soprattutto se si va sul passo del muraglione il sabato pomeriggio è PIENO!! zeppo di 1098...999 998...insomma di tutto e di piu...al mugello quando c'èra il civ ne vidi una valanga..soprattutto di HM!!! c'èra proprio un gruppo con soli HM saran stati DEL FUN CLUB ghghghgh
Comment
-
Cmq gente l'848 bianco ? una favola! C'? l'ha un mio amico e va che ? una meraviglia. L'ho provato e mi sembra che l'abbiano programmanto per piegare da solo. Sembra che conosca le strade. Che spettacolo.
Comment
X
Comment