ook..allora...dei supercorsa PRO non sa nulla nessuno...delle SC non se ne parla ?perch? mi padre vuole delle gomme stradali e non in mescola in modo che possano rompergli le palle...lui vuole cosi...vabeh...l' indecisione allora a questo punto sta soltanto tra rennsport e M3...mmh...cosa scegliere...adesso...chi le ha provate entrambe sa farmi un confronto generale tra le due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resa chilometrica Pirelli/Metzeler
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postook..allora...dei supercorsa PRO non sa nulla nessuno...delle SC non se ne parla ?perch? mi padre vuole delle gomme stradali e non in mescola in modo che possano rompergli le palle...lui vuole cosi...vabeh...l' indecisione allora a questo punto sta soltanto tra rennsport e M3...mmh...cosa scegliere...adesso...chi le ha provate entrambe sa farmi un confronto generale tra le due?
Comment
-
-
Io avveo le D208 e mi sono trovato benissimo le nuove non le ho ancora provate, però ho sentito ottimi commenti e considerando che le dunlop hanno come punto forte la costanza di rendimento sono convinto che la resa sarà come le vecchie, sono bimescola più dura al centro, per i prezzi io le prendo da giovogomme, nella sezione offerte per ddg, e le prendo a 236 + spese di spedizione.
Comment
-
stesso problema, stessa moto
io però la utilizzo più come scooterone, quindi quali sono quelle che durano di +?
Ora ho su dei Michelin Power etc etc sono più di 9k km che le ho su; c'è qualcosa che dura di +?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postle rennsport vanno benissimo e costano poco(meno di 200e al treno), l'unico difetto che secondo me richiedono un po piu di tempo per scaldarsi.
Per?, visto:
- bella stagione;
-durata km-etrica;
-uso "non proprio cittadino..."
-rapporto qualit?/prezzo ottimo.
Le proverei... Come sn da provare le corsa III !
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postcon le racetech k2 faresti milano livorno in autostrada?ti spiego..devo andare in sardegna..uso quelle o vado per un treno di k3?
direi che nn ci sono problemi per l'autostrada se non che le sprechi un po
Comment
-
io ho pravato solo Pirelli e Danlop.. entrambe come resa chilometrica sono molto vicine.. ma preferisco nettatemente Danlop... qualifire per me numero uno... poi ? questione di gusti!!!!!!!!
Comment
X
Comment