Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta

Ciao Ragazzi con il cuore desmo, volevo sapere se qualcuno di Voi impavidi Cavalieri di Gloriosi Destrieri Italiani , ha gi? girato sul nuovo circuito di Franciacorta con le nostre amate Ducati e che abbia qualche consiglio da darmi!

• Font Size
    io se vuoi un consiglio l'avrei

CAMBIA MOTO!!

cazzate a parte..credo che franciacorta per i bicilindrici sia una pacchia, io a occhio direi rettilineo 4° stacchi e metti la terza che tieni per le 2 curve e per la prima s, poi scali in 2° fai la curva a dx e la stretta a sx in 2° e anticipi la 3° tieni tutto 3° per curvone a sx e seguente a dx, scali in 2° per la dx stretta poi spari dentro 3° 4° e per il cavatappi mi sa che va bene la 2°
    al limite se hai i rapporti corti magari riesci a mettere anche la 5°
    buona girate e buon divertimento

Comment

• Font Size
      OK! grazie molto per le info, ma non accetter? il tuo consiglio nel cambiar moto

Comment

• Font Size
        andato... più della 4 per poco tempo nn metti, in compenso mi è piaciuta parecchio...

Comment

• Font Size
          Allora è confermato che è una pista adatta ad una moto come la mia..Che oltretutto si sta pisciando nel termignoni pernsando al 24 Giugno, quando la porterò al mugello

Comment

• Font Size
            okkio al db a franciacorta se nn sbaglio iniziano da giovedì...

Comment

• Font Size
              gia' messi............................................. ........ tra l'altro non stanno neanche male......................

Comment

• Font Size
                Il mio termignoni è omologato quindi in teoria non dovrei temere nulla

Comment

• Font Size
                  Anche io a breve ci andr?, un amico a detto che dbk. e paraschiena obbligatori, quindi x chi non li avesse munitevi, per non fare il viaggio a vuoto.
                  Ottima per i 600 un p? sofferta per i 1000, cos? dicono. Vedremo, ciao.

Comment

• Font Size
                    Io andrò il 18 Maggio ma spero vivamente di divertirmi, non mi interessano i tempi, mi interessa stabilire il feeling con il mio primo bicilindrico

Comment

• Font Size
                      Ci ha girato il mio pusher (D STORE) con un 749R ... Tempi 1.20 / 1.21 e si è divertito molto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        volevo sapere se qualcuno di Voi impavidi Cavalieri di Gloriosi Destrieri Italiani , ha gi? girato sul nuovo circuito di Franciacorta con le nostre amate Ducati e che abbia qualche consiglio da darmi!

E sti tipi li cerchi qu? dentro?

Qu? al massimo trovi gente che arrotola con la forchetta mezzo chilo di fettuccine in 15 secondi

Comment

• Font Size
                          Io ci ho girato, cosa vuoi sapere

Comment

• Font Size
                            stazio vedo che hai il monster, dicci le tue impressioni, consigli, dritte, insidie, che marce hai usato, insomma come ti sei trovato e come hai girato a Franciacorta. Tra un mese vado anch'io per la prima volta col mio monsterone!!

Comment

• Font Size
                              eccomi!! ma fate senza scomodare mezzo pianeta per ricevere dei consigli quando avete un istruito come me!

allora.....

a franciacorta...

dx,dx,dx,sx,sx,dx,sx,sx,dx,dx,dx,sx,
                              se occorre altro non fatevi problemi

Comment

X
                              Working...
                              X