Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi con il cuore desmo, volevo sapere se qualcuno di Voi impavidi Cavalieri di Gloriosi Destrieri Italiani , ha gi? girato sul nuovo circuito di Franciacorta con le nostre amate Ducati e che abbia qualche consiglio da darmi!
cazzate a parte..credo che franciacorta per i bicilindrici sia una pacchia, io a occhio direi rettilineo 4° stacchi e metti la terza che tieni per le 2 curve e per la prima s, poi scali in 2° fai la curva a dx e la stretta a sx in 2° e anticipi la 3° tieni tutto 3° per curvone a sx e seguente a dx, scali in 2° per la dx stretta poi spari dentro 3° 4° e per il cavatappi mi sa che va bene la 2°
al limite se hai i rapporti corti magari riesci a mettere anche la 5°
buona girate e buon divertimento
Allora è confermato che è una pista adatta ad una moto come la mia..Che oltretutto si sta pisciando nel termignoni pernsando al 24 Giugno, quando la porterò al mugello
Anche io a breve ci andr?, un amico a detto che dbk. e paraschiena obbligatori, quindi x chi non li avesse munitevi, per non fare il viaggio a vuoto.
Ottima per i 600 un p? sofferta per i 1000, cos? dicono. Vedremo, ciao.
Io andrò il 18 Maggio ma spero vivamente di divertirmi, non mi interessano i tempi, mi interessa stabilire il feeling con il mio primo bicilindrico
volevo sapere se qualcuno di Voi impavidi Cavalieri di Gloriosi Destrieri Italiani , ha gi? girato sul nuovo circuito di Franciacorta con le nostre amate Ducati e che abbia qualche consiglio da darmi!
E sti tipi li cerchi qu? dentro?
Qu? al massimo trovi gente che arrotola con la forchetta mezzo chilo di fettuccine in 15 secondi
stazio vedo che hai il monster, dicci le tue impressioni, consigli, dritte, insidie, che marce hai usato, insomma come ti sei trovato e come hai girato a Franciacorta. Tra un mese vado anch'io per la prima volta col mio monsterone!!
Comment