moto con carene da pista, termignoni, dunlop Kr con 196/65 Ntec posteriore, antisaltellamento bursi e poco altro
salito in sella si sente subito che ? molto pi? leggera della mia
ci saranno almeno 8kg di differenza e probabilmente anche la moto complessivamente pi? snella nella zona serbatoio e la posizione pi? inserita aumenta questa percezione
purtroppo daniele ha montato un cuscino posteriore ed io mi trovavo corto (sono pi? lungo di lui e sbattevo il culo senza riuscire a trovare la posizione corretta in carena) ma frega poco
entriamo e (non avevo guardato neanche cosa ci fosse) sento sotto la leva frizione alla prima scalata l'antisaltellamento meccanico... meglio perch? senza mi sa che qualche fastidio in staccata lo darebbe se non si ? abituati a puntare la leva frizione
cambio ottimo per movimento, le marce entrano dolcissime e con corsa brevissima
la cosa che mi ? piaciuta di pi? in assoluto ? l'eccellente manovrabilit? della moto tra le gambe: la rialzi stando in piega in un attimo e senza fatica, con la mia non riesco assolutamente a fare la stessa cosa... molto bello, ancora in piega con facilit? rialzi la moto presto e dai gas
il motore ? un trattore, tira da bestia sotto ma a 9.000 la spinta cala ed ? meglio cambiare... ormai non ci sono pi? abituato (il k7 1000 gira molto alto per la cilindrata che ha)
facile in pista, anche sbagliando marcia dai gas e stop
la ciclistica ? bella e molto sincera ma bisogna faticare, nelle varianti non ? assolutamente pesante da invertire ma in percorrenza devi tenerla
gi?: al curvone di magione inserita la prima destra con la mia non faccio alcuna forza per farle tenere la linea dando gas e chiudendo verso la seconda curva; se facevo uguale col 1098 allargavo sensibilmente, dovevo faticare e tenerla gi? di forza
sul dritto con i KR si sente un filo di movimento di sterzo... bisogner? vedere al mugello ed a misano ma dovrebbe essere sistemabile
abituato all'impianto discacciati e brembo 19X18 della mia i freni originali con pompa radiale bursi non mi sono piaciuti: la risposta al tiro e rilascio della leva ? immediata (non ci sono i ritardi delle pinze originali di merda del K7) ma il funzionamento ? distante da un impianto racing
bella moto dani
aspetto di provare l'altra per?
Comment