ecco cosa mi ? successo mentre tornavo a casa...ad un certo punto sembra che la moto perda qualche colpo da un cilindro...continua a farlo ..ma sembra avere qualche problema di alimentazione...non faccio a tempo a pensare "bho candelle fucked"...che arrivato ad un incrocio si spenge: provo a rimetterla in moto...e batteria KO!...aspetto un po e discesa a favore si rimette in moto....faccio ancora 1km.....fermo ancora...questa volta anche con la discesa nulla...chiamo e mi faccio venire a prendere:cavi alla macchina e la moto riparte al primo colpo...1km ancora e mi fermo al cancello!....
METTO LA BATTERIA IN CARICA CON L'ACCUCHARCGE, non mi segala nulla se non che la batteria ? scarica.stamani la luce ? verde. faccio dei test intorno a casa,riproducendo le condizioni di ieri, luce anab accessa..e su e gi 3,4,5,6volte...ed ecco che lo ha rifatto!...disesa a favore e tutto calcolato sono ritornato a casa..e di nuovo sotto carica!
DUNQUE COSA PU? ESSERE?...la spia della batteria cosa dovrebbe indicare,quando non carica ed il problema ? dell alternatore?....a me non si ? accesa nessuna spia...
che test devo fare??
METTO LA BATTERIA IN CARICA CON L'ACCUCHARCGE, non mi segala nulla se non che la batteria ? scarica.stamani la luce ? verde. faccio dei test intorno a casa,riproducendo le condizioni di ieri, luce anab accessa..e su e gi 3,4,5,6volte...ed ecco che lo ha rifatto!...disesa a favore e tutto calcolato sono ritornato a casa..e di nuovo sotto carica!
DUNQUE COSA PU? ESSERE?...la spia della batteria cosa dovrebbe indicare,quando non carica ed il problema ? dell alternatore?....a me non si ? accesa nessuna spia...
che test devo fare??
Comment