Troy...? una leggenda vivente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi invidio profondamente
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postcome pilota gli d? un bel 7 non di pi? perch? ha vinto solo con la ducati 2 cil. con la 4 un fallimento parimenti all'honda...per restare al mondo sbk reputo pi? forti corser e toseland che hanno vinto col 2 e 4, pi? completi....come uomo 10 ma conta relativamente visto che non ci vado a cena la sera ma lo vedo fare il suo mestiere e basta....comunque a me sta molto simpatico
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostCome pilota 7?? Nel 2004 Toseland stava per essere mandato via dalla Ducati, cosa avenuta l anno dopo, e la 999 andava, visto il 2006 com ? andato... Corser nel 2005 nn mi pare abbia trovato sti avversari incredibili, la Honda ? uscita dopo met? stagione con Vermeulen e la Ducati con Laconi e Toseland era in alto mare... una gara di motogp nn l hanno ancora vinta...
10 uno solo!!
9 a tutti i piloti che hanno guidato bene le 500 2t
8 a tutti i campioni sbk....da aggiungere poi i nuovi campioncini motogp ma quando avranno vinto qualcosa...
se poi facciamo la classifica in base alla simpatia e all'umanit? il buon troy si merita un 10 e lode
Comment
-
ma parlando di risultati vi rammento che sta per tirarsi il 4° titolo mondiale (il fatto che li abbia solo su 2cil. non lo vedo un problema pure Biaggi ha avuto solo dal 2cil. ), che ha un numero di podi inviadiabile.
E' l'unico pilota al mondo che salendo su una motogp anni luce dalle sue conoscenze, con gomme mai viste, su una pista che se non erro non ha nulla a che vedere con i suoi trascorsi ha messo dietro i mostri sacri.
Forse è stato capace di dimostrare che quando un mezzo funziona bene le capacità individuali ne giovano oltremodo.Last edited by MacTwin; 28-04-08, 07:21.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postma parlando di risultati vi rammento che sta per tirarsi il 4? titolo mondiale (il fatto che li abbia solo su 2cil. non lo vedo un problema pure Biaggi ha avuto solo dal 2cil. ), che ha un numero di podi inviadiabile.
E' l'unico pilota al mondo che salendo su una motogp anni luce dalle sue conoscenze, con gomme mai viste, su una pista che se non erro non ha nulla a che vedere con i suoi trascorsi ha messo dietro i mostri sacri.
Forse ? stato capace di dimostrare che quando un mezzo funziona bene le capacit? individuali ne giovano oltremodo.
e poi motogp anni luce dalle sue conoscenze mi pare troppo....insomma fino all'anno prima ci correva con quelle moto.....non fraintendiamo io intendo che avrei avuto la curiosit? di vederlo su una 4 cil. in sbk per capire....in sbk ha sempre corso con la moto migliore e l'ha sfruttata bene
Comment
-
Si jack ma anche lanzi, fabrizio, xaus e lo stesso biaggi hanno quella che si pensa la moto migliore, eppure solo troy fa la differenza.
E di differenze tra ufficiali e non è evidente che non ce ne sono molte anzi, sul dritto ho visto l'ufficiale passata dalla non.
La gp non era nemmeno vicino a quella con cui aveva malamente corso gli anni precedenti, le moto cambiano nettamente da un anno all'altro ed ancor di più le gomme (se pensi che spesso a causa di queste riprogettano un telaio..).
E comunque Troy è indiscutibile, non c'è modo di trovarne macchia, mai sentito dire colpa della moto, quello è cattivo, loro non mi cagano.
E' quello che ancora sconosciuto su una moto mai vista con gomme mai viste fece il più folle sorpasso degli ultimi tempi a Monza lasciando tutti a bocca aperta e passando tutti i leader.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by svitol View PostHai ragione i piloti si giudicano dai risultati.
Ma secondo me Troy ? di una categoria a parte.Credo che la sua stagione pi? gloriosa fu quella del 2002,dove vinse Edwards.Troy vinse pi? gare e si gioc? tutto in quel drammatico,folle ed eroico pomeriggio di Assen.Alla fine ce lo trovammo incredibilmente sorridente sul secondo gradino del podio di Imola che assegn? il titolo all'americano.
Pu? essere messo nella categoria dei Kewvin Schwanz e dei Gilles Villeneuve,gente che entra nel cuore degli sportivi perch? sono epici,solo per quello.
Aggiungo il triplo-sorpasso di Monza e se non sbaglio Donington sotto l'acqua dove cadde 3 volte e 3 volte si rialz? per portare a termine la gara.
ps. Valencia 006 poi non ha prezzo.
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostCome pilota 7?? Nel 2004 Toseland stava per essere mandato via dalla Ducati, cosa avenuta l anno dopo, e la 999 andava, visto il 2006 com ? andato... Corser nel 2005 nn mi pare abbia trovato sti avversari incredibili, la Honda ? uscita dopo met? stagione con Vermeulen e la Ducati con Laconi e Toseland era in alto mare... una gara di motogp nn l hanno ancora vinta...
Corser ? un pilota che non mi ha mai entusiasmato. Eccellente nella messa a punto e nello sviluppo delle moto, ma senza quel qualcosa in pi? che contraddistingue i campioni a mio parere. Nel 2005 ? stato bravissimo a sistemare la moto ed avere cos? un vantaggio incredibile nella prima parte della stagione, ? vero, ma poi ? stato schiaffeggiato ripetutamente una volta che gli altri han risolto i loro problemi, e Vermeulen meritava forse di pi? di aggiudicarsi il titolo.
Per il resto ? vero che a Bayliss ? mancato il successo in MotoGp, evidentemente ? una persona da Sbk oltre che un pilota da Sbk, sapete cosa intendo. L'ambiente conta molto, soprattutto per una persona umana come Troy. Ma va bene cos?, il suo mito l'ha creato nella Sbk ed ? li che continuer? a farci sognare fino a fine stagione.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by MacTwin View PostE' quello che ancora sconosciuto su una moto mai vista con gomme mai viste fece il pi? folle sorpasso degli ultimi tempi a Monza lasciando tutti a bocca aperta e passando tutti i leader.Originally posted by Jack Sparrow View PostVero.
Aggiungo il triplo-sorpasso di Monza e se non sbaglio Donington sotto l'acqua dove cadde 3 volte e 3 volte si rialz? per portare a termine la gara.
ps. Valencia 006 poi non ha prezzo.
Originally posted by Karoviev View PostPer il resto ? vero che a Bayliss ? mancato il successo in MotoGp, evidentemente ? una persona da Sbk oltre che un pilota da Sbk, sapete cosa intendo. L'ambiente conta molto, soprattutto per una persona umana come Troy. Ma va bene cos?, il suo mito l'ha creato nella Sbk ed ? li che continuer? a farci sognare fino a fine stagione.
in honda non s'? mai adattato alla moto.
secondo me, avremmo avuto + di un valencia 2006 se fosse rimasto in ducati motogp!
Comment
-
Ogni volta che vedo Tardozzi salire sul podio ? sempre pi? commosso, forse gi? pensa al prossimo anno, quando troy non ci sar?...
Fogarty ha vinto di pi?, ma gli pu? solo lustrare le scarpe a troy..
Comment
X
Comment