Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maoni, ti sbagli, é solo da quando i giappi hanno deciso di boicottare la SBK che hanno mollato la presenza ufficiale e l'impegno é passato in secondo piano. Devo ricordarti che ai tempi delle OW01 e delle RC30, Yamaha e Honda ci davano dentro di brutto (infatti quelle erano vere moto!) però le buscavano lo stesso.... Avete la memoria troppo corta oppure eravate troppo giovani. Mertens che correva nel team Rumi aveva una moto che seppur seguita da meccanici "non ufficiali" era ufficiale in tutto (tant'é vero che HRC metteva il suo marchio su quei mezzi...)
Devo ricordarti che ai tempi delle OW01 e delle RC30, Yamaha e Honda ci davano dentro di brutto (infatti quelle erano vere moto!) per? le buscavano lo stesso.... Avete la memoria troppo corta oppure eravate troppo giovani. Mertens che correva nel team Rumi aveva una moto che seppur seguita da meccanici "non ufficiali" era ufficiale in tutto (tant'? vero che HRC metteva il suo marchio su quei mezzi...)
ecco, ? arrivato quello che insegna al culo come si caga
l'RC30 ha vinto le prime 2 edizioni della SBK e ne avrebbe vinte un altro paio se solo avessero potuto cambiare le dimensioni dei corpi farfallati (per poterlo fare avrebbe dovuto produrre altri 2500 esemplari)
di yamaha non ne parliamo propio....penso che in giappone non sapessero nemmeno che la loro moto era schierata in SBK
Comment