Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come tutti ben sapete questo ? l'ultimo anno di Troy Bayliss nel mondo delle corse ma purtroppo di degni eredi per tenere alta la bandiera di Borgo Panigale non ne vedo.
Voi cosa ne pensate?
penso che vedrei valentino rossi sulla sua ducati visto che ormai il vale in motogp ha vinto tutto e sarebbe anche simpatico ritrovarsi con biaggi per nuove sfide
spero in un biaggi ufficiale il prossimo anno...quando è in palla ha fatto vedere di poter vincere (ovvio pero...che se c'è troy...non ci riesce )
speriamo che arrivino i risultati anche da parte di fabrizio...visto che fino ad ora non ce ne sono stati...altrimenti...un xaus nuovamente ufficiale non mi dispiacerebbe affatto
Xaus ha gia' avuto la sua opportunità e non l'ha saputa sfruttare perchè ha pagato la pressione di DOVER vincere avendo avuto sotto le chiappe una moto ufficiale. Non credo che sia una scelta vincente....
L'Aprilia a mio avviso far? di tutto per avere Biaggi in squadra l'anno prossimo...Dopo tutti i titoli mondiali in GP tornerebbe una bell'accoppiata...
Io vedo bene Canepa, ma sarebbe da rivederlo in pista !!
Ecco, questa sarebbe un'idea molto molto interessante, ma ho paura che Ducati far? con lui come ha fatto con ill buon Vitto: non si fa correre perch? ? troppo importante per tutta la baracca!
Ecco, questa sarebbe un'idea molto molto interessante, ma ho paura che Ducati far? con lui come ha fatto con ill buon Vitto: non si fa correre perch? ? troppo importante per tutta la baracca!
Non credo che finir? cos?, c'? una sostanziale differenza, quando Vitto ha cominciato a lavorare al progetto motoGP er? gi? oltre i 30 anni, mentre Niccol? ha solamente 20 anni... penso che lui stesso abbia voglia cmq di correre...
Comment