Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borse laterali monster
Collapse
X
-
queste borse qui sono belle, ma devi farti una staffa artigianale per evitare che con il peso di quello che ci metti dentro, si inclinino verso la ruota... parlo per esperienza perche andando allo stelvio, me le sono mangiate sugl angoli inferiori
-
Originally posted by Snauzer View PostSe vuoi io vendo una borsa da serbatoio calamitata...
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=322680
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postqueste borse qui sono belle, ma devi farti una staffa artigianale per evitare che con il peso di quello che ci metti dentro, si inclinino verso la ruota... parlo per esperienza perche andando allo stelvio, me le sono mangiate sugl angoli inferiori
ti sei trovato bene?
Lamps
Comment
-
Originally posted by mazzolic View Post
Comment
-
Originally posted by mazzolic View PostLe tue borse di che marca sono ?
ti sei trovato bene?
Lamps
si mi sono trovato bene, sia come materiale, che protezione all acqua e volume di carico...x due persone c'? stata roba per due giorni di villeggiatura.
l'unica cosa,come ti ho detto, manca la struttura per tenerle dritte, si inclinano verso la ruota in curva.
Comment
-
Ragazzi a proposito di Bors3e laterali per Monster... ma esistono le borse laterali (anche morbide) per la 999?
Ciao ciao
[Notate la cazzata che ho scritto? Cmq potete darmi una mano? Grazie di nuovo]
(soluzione : a proposito di monster ma per il 999... ahahahah)Last edited by Sabre; 28-04-08, 12:44.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View PostGIVI.
si mi sono trovato bene, sia come materiale, che protezione all acqua e volume di carico...x due persone c'? stata roba per due giorni di villeggiatura.
l'unica cosa,come ti ho detto, manca la struttura per tenerle dritte, si inclinano verso la ruota in curva.
ciao
Comment
-
a quanto me le meteresti?
entro quanto tempo ne hai bisogno?
io domani parto per il ponte e non ho tempo di tirarle gi? dal solaio e farti una foto....
cmq sono quelle ducati morbide ma con la parte verso la ruota rigida ed un telaietto di ferro che le tiene lontane e ferme.
ovviamente ci sta il passeggero, anche se non si trover? comodo come su una Goldwind!!!
io ho fatto una settimana sulle dolomiti con la moglie e le borse zeppe!
Comment
-
Mi sa che le borse laterali per il monster son tutte così,al passeggero tocca allargare bene le gambe
Noi abbiamo preso la borsa da serbatoio per ora,ma non siamo mai andati via in moto
Comment
-
cmq le mie sono queste: http://www.ducati.com/shop/product.j...did=prod860162
Comment
-
Originally posted by psyki View PostMi sa che le borse laterali per il monster son tutte cos?,al passeggero tocca allargare bene le gambe
Noi abbiamo preso la borsa da serbatoio per ora,ma non siamo mai andati via in moto
le mie, vanno bene e restano dietro alla piega delle gambe del passeggero!!
Comment
-
X
Comment